Quantcast
Il Messaggero

Uomini e Donne, Tina Cipollari esplode contro Gemma

A Uomini e Donne ne succedono di tutti i colori. Durante uno dei suoi soliti exploit contro Gemma Galgani, Tina Cipollari ne ha dette di tutti i colori contro la dama del trono over. La censura però è saltata, facendo sentire a tutta Italia gli insulti piccanti della vamp del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto quando sono saltati i bip.

foto: Red Communications

Gemma e Sirius a U&D: cos'è successo

Durante l’ennesimo episodio del trono over, Gemma Galgani e il suo baby corteggiatore Sirius si sono ritrovati di fronte, raccontandosi. La storica dama di U&D ha più volte fatto riferimento al fatto che il ragazzo abbia rifiutato un invito a casa sua. È a quel punto che Tina Cipollari è esplosa (e con lei anche la censura).

foto: Red Communications

Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani

“Le ultime cartucce vuole spararle col se**o estremo! – è sbottata la vamp nei confronti di Gemma Galgani – Ma se gli uomini non vogliono venire, rassegnati. Trova altri rimedi! Ci sono pure uomini a pagamento, i gigolò esistono. Chiama! Ci sarà un numero e buona notte! Maria, è assetata di se**o! Vuole solo se**o, se**o, se**o… Eddai, e chiama questi! Spendi due soldi!”

foto: Kikapress

Tina sbotta contro Gemma, ma salta la censura

Tutto regolare, se non fosse che la produzione non ha messo alcun bip di censura, facendo in modo che gli insulti a Tina si sentissero in maniera integrale. Un momento altissimo di trash, per una puntata di Uomini e Donne che siamo certi rimarrà memorabile in eterno, tanto è vero che l’immagine di Tina Cipollari che urla “assetata di se**o, vuole solo se**o, se**o, se**o” è probabilmente già un meme.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

foto: Kikapress

Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani?

Ma la conoscete la verità sul lifting di Gemma Galgani? Sapete chi ha pagato per il suo intervento?

Al settimanale Nuovo, lo ha ammesso candidamente lei, raccontando di aver fatto tutto da sola.

“Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

foto: Red Communications