Il Messaggero

Uomini e Donne, Tina Cipollari come Andrea Nicole? Il flirt con Kikò Nalli che in pochi ricordano

A Uomini & Donne, in questi giorni, sta facendo molta polemica il caso della tronista Andrea Nicole. Proprio per questo motivo, in molti stanno andando a rispolverare le puntate del 2003, nelle quali successe qualcosa di molto simile tra Tina Cipollari e il futuro marito Kikò Nalli. Ecco cosa accadde.

photo credits: Kikapress

Andrea Nicole come Tina Cipollari?

La vicenda di Andrea Nicole a Uomini e Donne a molti ha ricordato quella di Tina Cipollari e Kikò Nalli

photo credits: Kikapress

La storia di Kikò Nalli e Tina Cipollari

Nel lontano 2003, l’hair stylist arrivò a Uomini & Donne per corteggiare la tronista Zahida Ali. Tuttavia, Kikò ebbe modo di legare con Tina Cipollari, alla prima esperienza da opinionista del dating show. I due cominciarono a frequentarsi fuori dal programma, tant’è che le cronache di gossip costrinsero Nalli a confessare durante U&D.

photo credits: Kikapress

2003: quando Kikò confesso il suo flirt con Tina Cipollari a Uomini e Donne

Sui giornali è uscito di un mio flirt con una persona, che è qua dentro – confessò Kikò – Io sono venuto per te, Zahida, ma durante la trasmissione ho capito che lei a me piace tanto e credo di essere ricambiato. Quello che avrei dovuto avere con te l’ho avuto con lei”.

photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Perché Tina Cipollari ha dato della 'fasulla' ad Andrea Nicole?

La storia tra loro andò poi avanti per anni, con un matrimonio e tre figli. Solo nel 2018, Tina e Kikò si sono separati ufficialmente.

A molti, in questi giorni, la vicenda sta ricordando da vicino quella di Andrea Nicole e Ciprian. Ma allora perché Tina Cipollari ha dato della ‘fasulla’ alla tronista?

photo credits: Kikapress