Quantcast
Il Messaggero

Uomini e donne sospeso in anticipo

Uomini e donne sospeso in anticipo: inizialmente si era parlato di interrompere il dating show di Maria De Filippi da venerdì 20 marzo, ma a quanto pare la messa in onda delle puntate è fermata già da martedì 16.

Come mai? A quanto pare dietro ci sarebbe una decisione della stessa Maria De Filippi.

Uomini e donne sospeso per volere di Maria De Filippi

Secondo Davide Maggio, sarebbe stata Maria a dire basta in anticipo alla messa in onda delle ultime puntate registrate e il motivo è da ricercare in una polemica sollevata da Paolo Bonolis, con cui la De Filippi ha deciso di solidarizzare.

L'ira di Paolo Bonolis contro Mediaset

Paolo Bonolis aveva infatti pubblicamente chiesto a Mediaset il motivo per il quale era stata interrotta la messa in onda delle puntate registrate di Avanti un altro, inedite e disponibili, senza ricevere ad oggi risposta.

“Non capiscoLe nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni?”, ha scritto il conduttore sui social e poi in una nota stampa ufficiale.

'Hai sparato a 0', l'autrice di Uomini e Donne pubblica questo post legato al coronavirus e scatena le ire di tutti

L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha pubblicato un post polemico sulla sospensione delle tasse per chi è in difficoltà a causa del Coronavirus: sintetizzando, la Mennoia ha ricordato a tutti che le cure mediche che stanno salvando tante vite sono possibili solo grazie a chi paga le tasse e non a chi fa il furbo ed approfitta della situazione.

https://www.instagram.com/p/B9yublLq7Ds/

Non tutti però hanno preso bene le parole di Raffaella e anzi parecchi l’hanno accusata di parlare dall’alto di una situazione economica invidiabile: