Quantcast
Il Messaggero

Uomini e Donne Coronavirus Tina Cipollari gaffe in diretta

Studi vuoti, un continuo alternarsi di istruzioni per limitare la diffusione del virus, sguardi compassionevoli, tensione tangibile e, a volte, paura. Sono questi gli scenari che ci stanno offrendo la maggior parte delle trasmissioni televisive, giustamente, per allinearsi alle indicazioni provenienti da Istituto Superiore di sanità e dal Ministero della Salute.

Se la situazione è a tratti desolante, anche se inevitabile, conduttori e format tv fanno di tutto per strapparci un sorriso e, a volte, lo fanno involontariamente.

Uomini e Donne Coronavirus Tina Cipollari gaffe in diretta

È così che l’11 marzo, commentano i social: “si è scritto un nuovo capitolo di storia della tv”. Perchè? Dove?

L’imperitura, l’immortale, l’unica Tina Cipollari ha salutato uno studio vuoto.

Uomini e Donne Coronavirus Tina Cipollari gaffe in diretta

Dopo tutte le indicazioni relative all’emergenza Covid19 fornite da una serissima Maria De Filippi in apertura della puntata di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari ha salutato il pubblico in studio. Piccolo particolare: lo studio era vuoto per le stesse norme anti-corona virus segnalate dalla stessa De Filippi pochi secondi prima.

E siccome quando a muoversi e a fare gaffe è Tina Cipollari, il web non perdona, ecco in pochi minuti una pioggia di commenti a inondare twitter e non solo.

Maria De Filippi Coronavirus

Come segno di rispetto alle nuove direttive indette dal Governo riguardanti il nostro paese in emergenza sanitaria per il dilagarsi del coronavirus e per la tutela della salute delle persone, non vogliamo si esca da casa per comprare gli album finché non si avranno notizie ufficiali più confortanti. Vi aggiorneremo al più presto sulle tempistiche di uscita dei loro progetti discografici .

Grazie

La produzione di “Amici” di Maria De Filippi