Quantcast
Il Messaggero

Un oggetto spaziale a forma di medusa? Cos'è successo nei cieli della Russia

In Russia è comparso un misterioso oggetto volante a forma di medusa che attraversa il cielo: si tratterà di un normale evento atmosferico o di una apparizione aliena?

Photo Credits: Shutterstock

L’oggetto a forma di Medusa nel cielo della Russia: il video

Nell’ultimo mese, i residenti dell’Oblast dell’Amur, in Russia, hanno assistito ad un inquietante evento atmosferico. O almeno che sembra tale. Nel cielo che sovrasta la regione, è comparso un inquietante oggetto volante a forma di medusa, che ha lasciato stupiti davvero tutti.

Qualcuno è riuscito addirittura a catturare delle immagini, pubblicandole sul canale YouTube Viral Hog. Nel filmato, si vede chiaramente questo oggetto somigliante ad una medusa che, come una cometa, attraversa i cieli in maniera affascinante ma terribilmente minacciosa.

fonte: Youtube

Photo Credits: Shutterstock

Cosa sarà mai quello strano oggetto?

Inutile dire che in tanti si stanno chiedendo cosa possa mai essere quello strano oggetto a forma di medusa comparso nel cielo. Le ipotesi più o meno accreditate, d’altronde, si affollano da sempre su Internet. E l’idea che si tratti di un fenomeno alieno non è completamente da scartare.

Photo Credits: Shutterstock

Si tratta di un meteorite?

In effetti, con quella scia, l’oggetto assomiglia a un razzo, ma anche ad una cometa o ad un asteroide. Potrebbe infatti trattarsi di un piccolo meteorite che, senza creare danni alla terra, si è mostrato nei cieli della Russia in tutta la sua bellezza. Sarà la verità?

Photo Credits: Shutterstock

"Gli alieni esistono ed entro due anni ne avremo la conferma", cosa succederà secondo gli scienziati

I ricercatori dell’Università di Cambridge hanno scoperto una nuova classe di pianeti esterni al sistema solare. Sono gli Hycean Planets: caldi e ricoperti da oceani, hanno un’atmosfera ricca di idrogeno e sono potenzialmente abitabili.

E c’è già chi azzarda che, con i nuovi telescopi, nel giro di due anni potrebbe essere possibile scoprire se su questi pianeti vivono effettivamente degli alieni.

“I pianeti Hycean aprono una strada completamente nuova nella nostra ricerca di vita nell’universo – ha detto Nikky Madhusudhan dell’Università di Cambridge – Essi offrono una buona possibilità di trovare diverse tracce di biofirme”.

Photo Credits: Shutterstock