Il Messaggero

Uomini e Donne, le volte in cui Maria De Filippi si è arrabbiata

A Uomini e Donne non sempre tutto va come dovrebbe andare. È il caso della scelta insolita di Andrea Nicole, che avrebbe passato una notte con il corteggiatore Ciprian all’insaputa della redazione, e mandando in fumo il classico meccanismo della scelta nel programma.

Foto: Red Communications

Uomini e Donne, le volte in cui le cose non sono andate come dovevano

Nella lunga storia del programma non è la prima volta che accade, spesso infatti tronisti e corteggiatori hanno fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi. 

Foto: Red Communications

Uomini e Donne, Maria De Filippi e gli scontri con Armando

In tanti ricorderanno a maggio del 2021 la sfuriata di Maria contro il cavaliere del trono over Armando Incarnato, a seguito di alcune sue dichiarazioni sul dating show. Con Armando gli scontri sono stati più di uno, ma alla fine sempre stati risolti.

Foto: Red Communications

Uomini e Donne, Maria De Filippi e i corteggiatori

Nel 2020 Maria De Filippi cacciò un corteggiatore, di nome Facundo, a causa del suo comportamento insolente davanti alla tronista di quel momento.

Foto: Red Communications

Uomini e Donne, Maria De Filippi e i tronisti

Ma a restare impressa nella mente degli spettatori è stata la rabbia della De Filippi contro la tronista Laura Lella, nell’ormai lontano 2010: la conduttrice cacciò letteralmente la ragazza, rea di aver offeso il pubblico.

Foto: Red Communications