Quantcast
Il Messaggero

U&D: Maria De Filippi ha cacciato il tronista Joele Milan?

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che Maria De Filippi avrebbe cacciato dal dating show un tronista del trono classico. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta e quando verrà mandata in onda l’attesissima puntata.

Photo Credits: Red Communications

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia il nuovo tronista

Sappiamo tutti quanto Maria De Filippi ci tenga a che durante Uomini & Donne tronisti e corteggiatori rispettino al massimo tutte le regole del gioco. Ad esempio, non possono utilizzare i social network, avere contatti tra loro né vedersi al di fuori dagli studi di Cinecittà o comunque senza che gli autori (e le telecamere) del programma lo sappiano. Tutto questo per evitare che vengano falsate le evoluzioni dei diversi rapporti personali tra loro.

 

Photo Credits: Red Communications

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne?

Fin qui nulla di strano, anche se sappiamo che per vedere Maria De Filippi che caccia un tronista, quest’ultimo deve averne combinate davvero di tutti i colori.

A darci l’anticipazione sulla questione è Il Vicolo delle News, secondo il quale Joele Milan, tronista 26-enne originario di Dolo (in provincia di Venezia), sarebbe stato cacciato dal programma proprio per avere tramato alle spalle della redazione.

Photo Credits: Red Communications

Cosa ha combinato Joele Milan?

Non sappiamo cosa ha combinato ma la sua cacciata dal programma è qualcosa che già tutti vogliono vedere. Non a caso i social già sono pieni di richieste di questo tipo: quando andrà in onda la puntata della cacciata mariana?

Photo Credits: Red Communications

Quando andrà in onda la puntata della “cacciata mariana”?

Niente paura: la puntata in questione sembra essere stata registrata il 26 settembre. Facendo quindi qualche rapido calcolo e tenendo conto che quelle attualmente in onda sono state registrate agli inizi del mese, per vedere Maria De Filippi che caccia il tronista dovremo attendere 15/20 giorni… ce la faremo?

Photo Credits: Kikapress