Quantcast
Il Messaggero

U&D: i dubbi dei telespettatori

Uomini e Donne ricomincia, ma i dubbi sulle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi sono già tanti. Ai telespettatori non piace il nuovo format che assumerà il programma per rispettare le norme sulla quarantena. Remore alle quali si aggiungono i dubbi su Gemma Galgani e la possibilità che la dama abbia un vero e proprio contratto di lavoro.

Foto: Red Communications

U&D: le nuove puntate dal 20 aprile

Da lunedì 20 aprile alle 14.45, su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate di Uomini e Donne, che seguiranno un nuovissimo format, scelto per rispettare le disposizioni del governo in materia di quarantena e prevenzione sul Covid-19.

https://www.instagram.com/p/B-9jIDdiC9Z/

Foto: Red Communications

A Uomini e Donne partono i corteggiamenti via chat

Nelle nuove puntate, Giovanna Abate e Gemma Galgani potranno essere corteggiate in modo nuovo: via chat. Sembra inoltre che non potranno conoscere l’aspetto dei loro corteggiatori fino alla fine. Inutile dire che questa scelta stia già facendo discutere…

Foto: Red Communications

Perché Gemma può stare a Roma?

Molti utenti si sono chiesti come mai Gemma possa stare a Roma durante la quarantena per cercare l’amore? La dama è residente a Torino, e molti hanno sollevato il dubbio che abbia un contratto con U&D che le consenta di stare a Roma per esigenze lavorative. Quale sarà la verità?

Foto: Kikapress

Le accuse dell'ex cavaliere: "A Gemma tutto pagato dalla produzione"

Sul fatto che Gemma potesse avere un contratto il dubbio esiste in realtà da tempo, ed era stato sollevato da un ex cavaliere del trono over: Gianfranco Cobru.

L’uomo raccontò a Nuovo Tv che Gemma Galgani e Giorgio Manetti venissero trattati in maniera diversa rispetto agli altri corteggiatori, tanto che la produzione pagava loro tutto, comprese le cene effettuate durante l’esterne, i viaggi…

Per loro, continuava Cobru, era praticamente un lavoro. Sarà vero?

Foto: Kikapress