Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez e Turchese Baracchi

Belen Rodriguez ‘umiliata’ dalle parole di Turchese Baracchi dopo quanto accaduto al Maurizio Costanzo show. Il video ha fatto il giro del web e ha riscosso molto successo tra i detrattori della showgirl argentina che non sopportano più il suo atteghgiamento soprattutto dopo la puntata del Maurizio Costanzo show

I Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Qualcosa è successo anche durante una recente ospitata al Maurizio Costanzo Show, nella quale la Rodriguez non è stata certo gentile nei confronti del padrone di casa. Quando infatti il giornalista baffuto le ha chiesto notizie su Andrea Iannone, Belen si è rifiutata di rispondere, ribattendo piccata: “Tu da quanto tempo non ti ‘slinguazzi’ con Maria?”

Il video di Turchese Baracchi contro Belen Rodriguez

“Cara Belen – ha esordito la Baracchi – non ho mai avuto nulla contro di te, anzi a tratti ti ho anche ammirata. Ma adesso credo che tu ti sia montata un po’ troppo la testa. Credo che tu ti debba un po’ ridimensionare. Sei stata maleducata, a tratti volgare”.

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Parole dure, quelle di Turchese, che prendono di mira l’atteggiamento dell’argentina: “Adesso sei stufa che tutti parlano di te. Tu hai costruito la tua carriera proprio perché hai fatto in modo che tutti parlassero di te. Chi si è fatta vedere la farfallina fino allo scoscio sei stata tu. E ora invece vuoi che nessuno parli di te?”.

Turchese Baracchi e Maurizio Costanzo

Affondi pesanti, quelli dell’allieva di Costanzo, che ha attaccato a spada tratta la Rodriguez. Chissà se assisteremo ad una reazione da parte di Belen o se anche lei ha capito che, forse, la Baracchi ci ha preso…