Quantcast
Il Messaggero

Tu si que vales, mercoledì 27 maggio nuova puntata in replica su Canale 5

Mercoledì 27 maggio un’altra puntata di Tu si que vales aspetta gli affezionati fan del programma di Canale 5: il ciclo di repliche dello show di Maria De Filippi si avvia alla conclusione, ma ha ancora parecchie frecce al suo arco.

Nella puntata del 27, fra una gag e un’esibizione emozionante, c’è stato spazio anche per un piccolo infortunio, quello del giudice Teo Mammucari.

TSQV, incidente per Teo Mammucari

I concorrenti in questione erano due simpatici orientali, i Boyon Boyon: sul palco di Tu si que vales hanno portato un’esibizione con lo yo-yo, per dimostrare che è possibile usare questo giocattolo in situazioni anche inedite. Con uno yo-yo hanno quindi sparecchiato una tavola, tolto i panni dallo stendino e abbassato gli occhiali sul volto: proprio su questa ultima dimostrazione si è concentrata l’attenzione di Teo Mammucari.

 

 

I Boyon Boyon a Tu si que vales coinvolgono il giudice Mammucari...

Il giudice ha infatti chiesto di vedere il replay per capire se effettivamente lo yo-yo aveva toccato l’occhiale o se il tutto era stato “falsato” dalla mossa di uno dei due concorrenti: a quel punto, spinto anche dai colleghi, Mammucari è stato convinto a salire sul palco e a provare lui stesso.

 

 

TSQV, Mammucari riceve uno yo-yo in testa

Teo ha quindi messo gli occhiali bianchi della prova e si è posizionato: peccato che qualcosa sia andato storto e che alla fine lo yo-yo gli sia arrivato dritto sulla testa. Per fortuna solo un bernoccolo ma tante risate da parte del pubblico e dei colleghi giudici: il duo non passa in finale nonostante tre si (di Maria, Gerry e Rudy) e l’86% delle preferenze da parte del pubblico