Quantcast
Il Messaggero

Tredici

E’ stata una delle serie più controverse del 2017: Tredici, prodotto Netflix tratto dal bestseller di Jay Asher, ha raccontato con un liguaggio molto vicino a quello adolescenziale la storia del suicidio di una ragazza di 17 anni, che prima dell’estremo gesto ha voluto spiegarne i motivi con 13 audiocassette indirizzate alle persone che l’avevano fatto soffrire.

Tredici

La protagonista du Tredici Katherine Langford ha anche guadagnato una nomination come miglior attrice protagonista ai Golden Globes: è proprio lei , su Entertainment Weekly, a spiegare come cambierà il suo personaggio nella seconda stagione.

Tredici

Questa stagione è stata interessante per un gran numero di ragioni. È una storia diversa rispetto a quella raccontata nella stagione 1 e penso che sia un’ottima cosa. Questa stagione esplorerà molto la vita degli altri personaggi e il loro viaggio. Suona un po’ triste, ma ci sarà una vita anche dopo Hannah e questa stagione ne mostrerà gli effetti“, ha spiegato la Langford, che ha voluto sottolineare come il personaggio di Hannah tornerà, ma sarà molto diverso.

Tredici

Vedrete una Hannah diversa in Tredici 2 stagione. Vorrei preparare i fan, perchè siano preparati. Non ci sarà Hannah della prima stagione per un gran numero di ragioni. Penso che questa sarà la stagione in cui lasceremo andare Hannah

Tredici

In realtà ben poco è emerso sulle storyline che animeranno questa seconda stagione di Tredici: probabilmente seguiremo ancora la vita di Clay, di Jessica e degli altri (anche la sorte di Alex e di Justin), ma non è ben chiaro quale sarà il nucleo portante della storia dopo la definitiva spiegazione del gesto estremo di Hannah.