Quantcast
Il Messaggero

'Chi transita nella mia camera da letto...' la risposta spiazzante di Raffaello Tonon durante il reality La Fattoria

Un Raffaello Tonon giovanissimo e davvero diverso da come lo vediamo oggi al Gf Vip, dà una risposta che spiazza il pubblico de La Fattoria 2005. Ecco le parole pronunciate di fronte a Barbara D’Urso e Simona Izzo

Raffaello Tonon al GF VIP

Raffaello Tonon piace al pubblico, questo è fuor di dubbio: saranno i suoi modi gentili, la sua raffinata dialettica a dispetto del vocione o quegli occhioni azzurri, ma è certamente uno dei concorrenti più amati – seppur arrivato in un secondo momento – del GF VIP.

La sua naturale simpatia verso gli spettatori lo ha portato a trionfare nel 2005 a La Fattoria, reality condotto da Barbara D’Urso a cui ha partecipato – pensate un po’ – anche Simona Izzo.

Raffaello Tonon e Luca Onestini al GF VIP

Da allora non sono ancora stati sciolti i dubbi sul suo orientamento sessuale: tantissimi, infatti, continuano a chiedersi, visto il tenerissimo rapporto creatosi con Luca Onestini, se Raffaello Tonon sia gay

Raffaello Tonon

A tal domanda – che gli venne rivolta direttamente oramai 12 anni fa – il conte rispose in modo evasivo. Senza barba, con tanti ricci e un golf rosa, nello studio de La fattoria, Raffaello Tonon si rese protagonista di una frase considerata a tutt’oggi cult.

Raffaello Tonon a La Fattoria

“Io ritengo che essere personaggi pubblici significhi essere riconosciuti e avere il privilegio di poter comunicare con tanta gente, ma io penso che chi transita nella mia camera da letto come in quella di Barbara D’Urso siano solo affari nostri”.

“Quindi – aggiunse all’epoca il concorrente del reality – è giusto che se vado in un posto pubblico con la mia amante o con mia moglie e un paparazzo pubblica le foto non mi posso lamentare e non posso rincorrere il paparazzo, non voglio essere evasivo ma voglio essere geloso della mia vita privata”.