Quantcast
Il Messaggero

Toy Story 4, Jonas Rivera: 'Sarà un nuovo inizio'

Il quarto capitolo di Toy Story arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 26 giugno, ma intanto siamo stati a Milano a vedere il footage del film con una guida d’eccezione: il produttore di Toy Story 4, Jonas Rivera. Senza farvi spoiler e rovinarvi la sorpresa, vi possiamo assicurare che per quello che abbiamo visto questo quarto capitolo è straordinario! Iniziamo con il dirvi che sì, ci sono tanti volti noti in questa nuova avventura. Ovviamente ritroveremo Woody e Buzz Lightyear, tornerà Bo Peep e conosceremo nuovi giocatoli. Nuovo è anche il bambino che ha Woody, anzi la bambina: Bonnie. Ricorderete che in Toy Story 3 Andy ormai cresciuto, regala i suoi giochi alla figlia della proprietario dell’asilo. Toy Story 4, come spiega Jonas Rivera, riparte da qui. Ma non aspettatevi un vero e proprio seguito. Si tratta più di un nuovo inizio!

Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack ritornano come le voci di Woody, Buzz e Jessie. Toy Story 4 vi aspetta al cinema dal 26 giugno.

@Ufficio Stampa Cristiana Caimmi -Disney•Pixar.

Toy Story 4 - Forky un nuovo amico

FORKY – E’ il nuovo giocattolo di Bonnie. Ma Forky dice di essere spazzatura e non un giocattolo, perché realizzato con parti di posate e legnetti. E’ il primo giocattolo handmade di Toy Story. Woody si assume la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe abbracciare un giocattolo.
Nella versione originale la sua voce è quella di Tony Hale.

@Ufficio Stampa Cristiana Caimmi -Disney•Pixar.

Toy Story 4 - Duke Caboom con la voce di Keanu Reeves

DUKE CABOOM –  Woody e Bo si rivolgono a un giocattolo degli anni ’70 chiamato Duke Caboom. Basato sul più grande stuntman del Canada, Duke arriva con un potente stunt-cycle, ed è sempre pronto a mostrare le sue prodezze con sicurezza e spavalderia. La sua voce nella versione originale è quella di Keanu Reeves.

@Ufficio Stampa Cristiana Caimmi -Disney•Pixar.

Toy Story 4 - Giggle McDimples

GIGGLE MCDIMPLES – Nell’immagine che vi mostriamo Bo Peep presenta Woody alla sua migliore amica Giggle McDimples. Si tratta di una bambola di plastica in miniatura degli anni ’80; Giggle è confidente, sostenitore e consigliera di Bo, e passa molto del suo tempo appollaiata sulla spalla di Bo.
La sua voce è quella di Ally Maki.

@Ufficio Stampa Cristiana Caimmi -Disney•Pixar.

Toy Story 4 - Ducky e Bunny

Ducky e Bunny sono premi di carnevale desiderosi di essere vinti. Ma quando i loro piani vengono interrotti bruscamente, si ritrovano in un’avventura inaspettata con un gruppo di giocattoli che non hanno idea di cosa voglia dire essere appiccicati a una bacheca.
Keegan-Michael Key e Jordan Peele sono le voci di Ducky e Bunny.

@Ufficio Stampa Cristiana Caimmi -Disney•Pixar.

Toy Story 4 - Gabby Gabby

GABBY GABBY – Woody si ritrova in Second Chance Antiques, dove vive un’adorabile bambola parlante a corde degli anni ’50 e il suo equipaggio di manichini ventriloqui senza voce. Purtroppo per Gabby Gabby, un difetto manifatturiero nella sua casella vocale a corde l’ha fatta sembrare tutt’altro che adorabile. La voce originale è quella di Christina Hendricks 

@Ufficio Stampa Cristiana Caimmi -Disney•Pixar.