Quantcast
Il Messaggero

Torna The Voice of Italy con una giuria tutta nuova... o quasi! Ecco chi ci sarà

Dopo lo stop di un anno The Voice of Italy torna su Rai 2 con una grande novità per i fan del talent show. Tra i giudici appare un nome davvero inaspettato. Ecco chi è

The Voice of Italy

È ufficiale, il direttore di rete Andrea Fabiano ha confermato che nel 2018 torna The Voice of Italy dopo un anno di pausa.

La prossima primavera Rai2 punta tutto su The Voice, “l’impegno più rilevante dal punto di vista economico – ha fatto sapere Fabiano – La squadra sarà totalmente rinnovata, a parte J-Ax che è una garanzia. L’ipotesi di avere anche Al Bano è molto vicina al concretizzarsi”.

j-ax a The Voice of Italy

Dunque dopo Amici di Maria De Filippi, J-AX è stato assoldato nuovamente per il programma di Viale Mazzini e al suo fianco potrebbe sedere il Leone di Cellino San Marco che si concederebbe un ultimo sfizio prima di lasciare il mondo della musica.

Al Bano Carrisi

Sugli altri due giudici nulla ancora trapela, ma si sa con certezza che cambieranno le fasi di selezione e il numero di puntate. 5 mesi erano effettivamente troppi, ma 8 puntate con una riduzione della lunghissima trafila per le ‘blind audition’ potrebbero funzionare. Chi vedreste bene nella giuria oltre a J-Ax e, molto probabilmente a Al Bano Carrisi?