Il Messaggero

Tommaso Zorzi uomo dei record al Maurizio Costanzo Show

Tommaso Zorzi batte tutti i record possibili al Maurizio Costanzo Show: con Il Punto Z l’influencer buca Twitter e ‘rompe’ il sito di Mediaset.

Foto: Red Communications

Il Punto Z: Tommaso Zorzi batte tutti i record al MCS

Nel suo Il Punto Z, Tommaso ha ospitato Francesco Oppini, con il quale ha parlato della loro amicizia, di quanto avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip e dell’intimità che hanno raggiunto.

Un momento veramente memorabile per tutti quelli che hanno seguito il GF Vip e tutto ciò che è successo tra di loro. Ma Tommaso Zorzi (con la complicità di Oppini e Maurizio Costanzo) è riuscito a combinare anche un guaio, un record assoluto che potrebbe causargli qualche problema, ovviamente in maniera ironica!

Abbiamo fatto crashare il sito di Mediaset per troppi collegamenti. Linea a San Vittore”, ha scritto infatti l’influencer su Twitter. E a quanto pare è vero: Mediaset Play ha raccolto così tanti accessi da andare in down!

foto: Red Communications

Il successo di Tommaso al MCS nelle tendenze Twitter

Ma oltre a far crashare il sito di Mediaset, Tommaso Zorzi è riuscito a battere un altro record. Innanzitutto, la sua presenza fissa nel programma di Maurizio Costanzo, ha fatto balzare il MCS in testa alle tendenze di Twitter. Un record condiviso anche dall’hashtag #ilpuntoz, che a sua volta è stato primo sul social network cinguettante.

foto: Red Communications

Tutti i record di Tommaso Zorzi

Rispettivamente, poi, l’hashtag #MaurizioCostanzoShow è balzato all’undicesimo posto nel mondo, mentre #ilpuntoz è salito addirittura fino all’ottavo posto. E questo per non parlare per gli altri hashtag legati al buon Tommy, come #goldentrio… Insomma, il successo di Tommaso Zorzi continua imperterrito: tutto quello che tocca si trasforma in oro!

Foto: Red Communications

Tommaso Zorzi e Malika al Maurizio Costanzo Show: il passo indietro colpisce tutti

Tommaso Zorzi ha colpito tutti quando in studio è entrata Malika, la ragazza cacciata di casa perché omosessuale. Arrivato con lei fino a metà passerella, Tommy ha fatto un passo indietro, lasciandole completamente la scena.

Un gesto di incoraggiamento che è piaciuto tantissimo al pubblico a casa, che ha apprezzato con calore.

Che carino Tommaso che arrivati a metà passerella fa un passo indietro e lascia la scena e l’applauso a Malika. Un gesto semplice ma che mi ha commossa“, ha scritto un’utente.

E un’altra ha confermato: “Tommaso che si fa da parte e incoraggia Malika ad inchinarsi mi ha fatto una tenerezza assurda“.