Il Messaggero

Salvo Veneziano commenta Drag Race Italia

Salvo Veneziano è famoso per essere stato concorrente del primo storico Grande Fratello e in secondo battuta concorrente del GF Vip. Oggi sui social è stato accusato di aver aspramente criticato il programma Drag Race Italia, con toni ritenuti da alcuni omofobi. 

Foto: Kikapress

Tommaso Zorzi pubblica i suoi messaggi verso Salvo

Il programma va in onda su Discovery+ ed è la prima edizione italiana di un talent show in cui a sfidarsi sono 8 drag queen.

Foto: Kikapress

Le parole di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip5, ha pubblicato su Twitter dei messaggi privati che ha inviato a Salvo: “Mi è stato riferito che, oltre ad aver definito l’arte drag come una carnevalata, usi pubblicamente epiteti come “Checca”” ha scritto Tommaso a Salvo. 

Foto: Kikapress

Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano

“Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo ma quanto meno fatti la cortesia di educarti” ha continuato Tommaso. “Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarno dal GF per questo) e no vax. Ci manca solo terrapiattista e vinci un set di pentole” ha concluso Zorzi.

Foto: Kikapress

Salvo Veneziano attacca Soleil e Alfonso Signorini

Intanto Salvo Veneziano sui social, commenta l’edizione in corso del GF Vip, esclamando ad alta voce che secondo lui Soleil Sorge “va eliminata” per via dello scontro avuto con Gianmaria Antinolfi nel quale l’ha additato per il suo stile di vita. Come se non bastasse Salvo ha riservato sempre sui social parole dure anche contro Alfonso Signorini, accusandolo di aver rovinato il Grande Fratello con le sue preferenze e la sua conduzione.

Foto: Kikapress