Il Messaggero

Tommaso Zorzi, il tira e molla con Oppini: i litigi, i sogni e l'ironia

Tommaso Zorzi ha vissuto una strana giornata di tira e molla nel confronto con Francesco Oppini: tra un litigio, uno strano sogno e tanta ironia…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi: litigio con Oppini per il mancato invito alla diretta?

Andiamo con ordine. Stefania Orlando, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno fatto una diretta Instagram insieme, ma Tommaso Zorzi si è “indignato” per non essere stato invitato, lanciando le basi per una sorta di “litigio” con gli ex coinquilini.

Prima, infatti, ha scritto su Instagram un “Potevate invitarmi, eh!”, al quale Stefania Orlando ha risposto con “Amore ti avevo invitato!”

Poi, nelle sue storie, ha ironicamente commentato l’intera faccenda, lanciando scherzose frecciatine agli amici: “Ely, Stefy e Francy fanno una diretta e non mi invitano. Che schifo. Che falsità. Gente di poco spirito. Con me avete chiuso, sia chiaro. E comunque Francy, è principalmente colpa tua”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi: litigio con Oppini per il mancato invito alla diretta?

Nel frattempo, però, Tommaso Zorzi ne ha combinata un’altra e dopo aver sfiorato il “litigio” con Oppini è andato ben vicino a quello con i suoi fan. Francesco, infatti, ha appena raggiunto e superato i 400mila follower.

Un traguardo importante per il quale Tommaso si è congratulato a modo suo: postando la foto di una pancia incinta per aver “partorito” questo risultato… Peccato però che la sua ironia non sia stata apprezzata da tutti i fan di Francesco, che hanno cominciato a far polemiche su Twitter.

Tra un “faccio finta di non aver visto nulla” e un “te lo dico perché ti voglio bene, non fai più ridere”, è comparso anche un ben più articolato: “Non è rispettoso per niente sto tweet ed è inutile che dici ‘fino a domani non posto’ perché se devi postare ste cose meglio non farlo. Sei Tommaso zorzi, NON hai bisogno di postare ste cose solo per cercare le invasate. Non ne hai per niente bisogno”.

C’è però anche chi ha preso le sue parti, difendendo apertamente i modi in cui Tommaso ama scherzare: “Non devi assolutamente giustificarti! Chi non capisce l’ironia allora non dovrebbe nemmeno seguirti! Ma ricordiamoci l’ autoironia ti salva da una vita di merda e mi dispiace che gli altri non ne siano dotati!

https://twitter.com/Z1C4RUS/status/1371969043473764357

https://twitter.com/latteaigomiti/status/1371880569471184907

https://twitter.com/ArieteOdio/status/1371966304375209985

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi e il sogno raccontato a Le Iene

Infine, la giornata si è conclusa a Le Iene, dove dopo il “litigio” con Francesco, Elisabetta e Stefania e poi con le fan di Oppini, Tommaso Zorzi si è raccontato a cuore aperto (e sempre ironicamente), svelando qualcosa di curioso insieme a Nicola Savino…

Ho fatto un sogno dell’orrido… con Francesco, che dormivamo insieme…”, ha esordito Tommy.

Savino ha quindi preso la parola, spiegando: “C’era un lettone. Lui era in mezzo. E c’eravamo io e Oppini, uno a sinistra e uno a destra”.

Un panino! – ha poi esclamato Zorzi – E infatti stasera dormiamo insieme”…

Ancora tanta ironia, mentre la Gialappa’s e Alessia Marcuzzi se la ridevano alla grande, tanto che Nicola Savino ha preferito concludere il tutto con un “Se sarai carino con me un giorno tutto questo sarà tuo”.

https://twitter.com/star3star3/status/1371942677030244353

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi, il montepremi in beneficenza: a chi ha donato il suo premio del GF Vip

Con la vittoria del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si è portato a casa un montepremi di 100mila euro, ma ha deciso di rinunciare all’intera somma.

L’influencer ha deciso di devolvere la somma per aiutare gli anziani che non possono contare sulle loro famiglie. Un meraviglioso gesto, annunciato dallo stesso Zorzi a Vanity Fair: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni“.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset