Il Messaggero

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasceranno il GF Vip l'8 febbraio?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasceranno il GF Vip? I due sembrano essersi messi d’accordo sul non proseguire il reality fino alla fine.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, la finale è il 1° marzo: chi ci arriverà?

Dopo che nella puntata di lunedì 25 gennaio Alfonso Signorini ha annunciato che la finale del reality si disputerà il 1° marzo, si è proceduto al voto per decretare chi ci andrà. Se tra le donne ha trionfato Dayane, che è così la prima finalista del GF Vip, tra gli uomini se la stanno giocando Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, con quest’ultimo che addirittura ha votato per mandare in finale Zenga invece che Tommaso.

Una serie di eventi inaspettati, questi, che hanno colpito profondamente sia Zorzi che Stefania Orlando, che a quanto pare sembrano davvero intenzionati ad abbandonare tutto prima della finale.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip?

Confidandosi con Maria Teresa Ruta dopo la puntata, Tommaso ha svelato di avere il supporto di sua mamma e anche quello di Francesco Oppini: “Questo significa che io l’8 me ne vado. Per me arrivato fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita”.

Poi, quando Zorzi ha svelato quest’idea a Stefania Orlando, anche lei si è detta pronta a lasciare insieme a lui: “Io pure sono per l’uscita l’otto febbraio. Visto poi anche l’esito del televoto. Anche il parere del pubblico c’è stato”.

Zorzi ha detto anche di essere sicuro, pronto ad uscire insieme all’amica, come da contratto, l’8 febbraio.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

I social plaudono all’idea di Tommaso e Stefania

Ma allora davvero Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip l’8 febbraio? Sembra proprio di sì e, sui social, in tanti stanno guardando con favore a questa decisione.

Daje Rega, se non cambiano idea l’8 febbraio smettiamo di vedere questo circo”, ha scritto un’utente. E un’altra persona le fa eco: “Spero solo che Tommaso e Stefania l’ 8 febbraio aprano la porta rossa ed escano da quella casa di falsità è televoti truccati. Questo gf si è rivelato uno schifo!!!”

E c’è chi invece ricorda un altro evento memorabile della tv italiana, avvenuto l’8 febbraio 2020: “Immaginate se Tommaso e Stefania abbandonano l’8 febbraio a un anno esatto da Bugo che lascia il palco di Sanremo e entra nella storia. Sarebbe proprio il cerchio del trash che si chiude. Mi mette pace”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La frecciatina velenosa del marito di Stefania Orlando dopo la puntata

Dopo l’ultima puntata e questi avvenimenti, è arrivato implacabile il commento di Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando.

Il musicista e produttore ha lanciato una provocazione social, pubblicando la foto di un tendone da circo. Come commento ha scritto: “La casa del Grande Fratello

Tanti utenti gli hanno dato ragione, appoggiando questa sua frecciata, scrivendo: “Tutto il pubblico italiano voleva Stefania“. Oppure: “La puntata più nonsense di sempre: la trama di Donnie Darko aveva più senso di tutto ciò“.

O ancora: “Comunque andrà, fuori da lì, non ci sarà nessun voto di dubbia provenienza a tenerli in piedi, bisogna avere gambe strutturate per stare in piedi nel vero circo

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1353853865561640961

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy