Quantcast
Il Messaggero

Tommaso Zorzi, grande protagonista del Gf Vip

Tommaso Zorzi non ha mai smesso di far parlare di sè, fin dalla prima puntata di questo Grande Fratello Vip: l’influencer è stato nell’occhio del ciclone per molti motivi, dai problemi di salute che lo hanno assediato per giorni fino alle rivelazioni scomode in confessionale, passando per i litigi con Franceska Pepe, diventati virali sul web.

Gf Vip, quando Signorini rimproverò Zorzi...

Durante una delle scorse puntate del Gf Vip Signorini ha ripreso Tommaso per una battuta su Gabriel Garko, che qualche giorno prima aveva fatto outing proprio nel giardino della Casa del Gf: in realtà Tommaso stava imitando Barbara D’Urso in uno dei suoi lanci “shock” e si era chiesto chi portasse la gonna fra Gabriel e Adua. Si trattava di una battuta, che però Signorini ha voluto stigmatizzare e Tommaso Zorzi non l’ha presa bene, minacciando addirittura di lasciare il gioco.

Gf Vip, Tommi Zorzi critica Signorini?

Ora, dopo qualche giorno, Tommaso torna a parlare di Alfonso Signorini, anche se non lo nomina direttamente: l’influencer si è infatti chiesto come mai non vengano mai mostrate in puntata le immagini dei salotti di Barbara D’Urso sul Gf Vip.

“Stavo pensando, ma com’è che non fanno mai vedere il salotto di Barbara D’urso e non fanno vedere come reagisce il pubblico di canale 5? […] Ilary Blasi lo faceva vedere”, ha buttato lì Tommaso durante una conversazione con i coinquilini.

Gf Vip, Twitter esplode alle parole di Tommaso Zorzi

Il pubblico, che non ha perso l’osservazione di Tommaso, si chiede se si tratti più di voglia di partecipare in futuro ai programmi della D’Urso o una velata critica alla conduzione di Alfonso Signorini: non dimentichiamo poi che sui social c’è una forte tifoseria di Ilary Blasi, che la rimpiange alla guida del Gf Vip e che non perde occasione per rimarcarlo!

https://twitter.com/eleroll/status/1312831772934238214

Il commento di Barbara D'Urso sul GF Vip di Alfonso Signorini: come ha definito il suo collega

Barbara D’Urso ha recentemente parlato, in un’intervista a Vanity Fair, del suo orientamento politico (affermando di essere sempre stata di sinistra) ed ha anche risposto alla frecciata di Alfonso Signorini, che affermò che non avrebbe mai preso nel cast del Gf personaggi trash come Angela da Mondello, con quella che sembra un’altra frecciata:

“Denis Dosio è un ragazzino che ho scovato su Instagram e l’ho fatto diventare famoso, è una mia creatura e ovviamente il Grande Fratello Vip se l’è preso. Angela (da Mondello, ndr) è stata un fenomeno mediatico che ha risuonato per tutta l’estate. Io spazio dall’alto al basso, dai leader politici ad Angela di Mondello. Comunque Signorini è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai ‘vaffa’ di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate”