Quantcast
Il Messaggero

Cos'è successo a Tina Cipollari?

Tina Cipollari sbotta nelle sue Instagram Stories dopo che sul web è comparso un prodotto dimagrante che si faceva pubblicità sfruttando indebitamente le sue foto, mettendo in guardia i suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE: — ‘Persi 10 kg in un mese’, ecco la vera dieta seguita da Tina Cipollari: cosa mangia e il menù settimanale

Foto: Kikapress

La pubblicità fraudolenta

Sul web è comparso un prodotto dimagrante che si faceva pubblicità sfruttando indebitamente le foto di Tina Cipollari e sostenendo che la Vamp lo avesse utilizzato per perdere peso.

foto: Kikapress

Tina svela l'inganno e annuncia provvedimenti

Tina Cipollari ha quindi rivelato l’inganno sui social postando uno screen del prodotto fraudolento: “Questa è una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati”.

https://www.instagram.com/p/B_P6nB7psqU/

foto: Kikapress

Tina non ha usato prodotti particolari per dimagrire

Una reazione decisamente normale e assolutamente dovuta, quella di Tina Cipollari. Anche perché, come ben sappiamo, la Vamp non si è affidata a fantomatici prodotti miracolosi per dimagrire, ma all’opera di nutrizionisti.

foto: Kikapress

Tina Cipollari: una denuncia necessaria

Una denuncia necessaria, quella di Tina Cipollari, che speriamo possa servire a non far cadere nella trappola di prodotti sospetti tante ignare persone…

foto: Red Communications