Gemma Galgani sparita dai social: cosa è successo alla dama dopo il flirt con Nicola Vivarelli

- - Ultimo aggiornamento
Gemma Galgani sparita dai social: cosa è successo alla dama dopo il flirt con Nicola Vivarelli

Non sembra più molto attiva sui social come lo era un tempo. Gemma Galgani non dà notizie di sé ai fan su Instagram dal 6 luglio scorso, quando ha ricordato il grande Ennio Morricone. Da allora, niente più post per deliziare gli utenti che la seguono e che sono curiosi di sapere come sta andando la sua storia con Nicola Vivarelli.

View this post on Instagram

Ritaglio l'articolo di Marinella Venegoni , che non avrebbe potuto esprimere meglio quello che è stato per tutti noi il Grande Maestro……. Marinella Venegoni 25 giugno 2009 ." .il Festival nei giardini della Reggia si apre stasera con Ennio Morricone, uomo che a modo suo è una reggia pure lui, monumento vivente a una creatività maestosa, a uno stile nel commentare il cinema in musica che gli è valso l'Oscar solo da due anni , ma gli meritato prima ciò che più a un artista piace , l'amore per le sue opere in ogni continente e classe sociale ……..e chi ci sarà non dimenticherà tanto facilmente il trascorrere di temi che hanno riempito l 'immaginario collettivo " …… @marinella.venegoni grazie 😪 #enniomorricone #musica #ceraunavoltailwest compositore

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

In tanti avevano criticato la relazione, per la differenza d’età che separa i due – lei 70 anni, lui 26 – ipotizzando un flirt finto, nato solo per scopi televisivi e pubblicitari.

I diretti interessati, invece, in una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne ripresa anche da Novella 2000, hanno dichiarato che tra loro va tutto a gonfie vele. L’unico problema sarebbe la distanza, ma faranno di tutto per vedersi e riabbracciarsi quanto prima.

Il tempo passa e adesso viviamo la nostra frequentazione non più sotto le telecamere, dove si è più esposti al giudizio del pubblico. In questo momento c’è maggior possibilità di sentirci e vederci con una certa serenità. Dalla fine dell’ultima puntata, ci siamo visti a Roma e continuiamo a sentirci” ha detto lei.

“La mia storia con Gemma sta andando avanti, ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo, si risolvano quanto prima” ha aggiunto lui.

Foto: Kikapress