Il Messaggero

Che fine ha fatto Tina Cipollari?

Che fine ha fatto Tina Cipollari? Assente dallo studio di Uomini e Donne da oramai diverse registrazioni, i fan della vamp storica del programma di Maria iniziano a dirsi preoccupati. Oltre a non essersi presentata in studio per le registrazioni del 27 e 28 marzo, l’opinionista è risultata assente anche lo scorso 10 aprile e sul web è nata una sorta di rivolta per capire le ragioni dietro tale ‘scomparsa’.

Tina assente in passato a U&D

Nel recente passato, Tina Cipollari è stata costretta a saltare alcune puntate del talk dei sentimenti di Canale 5 per diversi motivi, tutti legittimi. Una volta era stata a contatto con un positivo al Covid, dunque ha dovuto, come da prassi, fare la quarantena; un’altra invece era rimasta vittima di una indigestione, come spiegato da Gianni Sperti in quell’occasione.

Perché Tina non si fa più vedere a U&D?

A proposito di Covid, si sta spargendo la voce da qualche ora che la Cipollari sia ancora assente perché positiva e in quarantena, tuttavia non abbiamo – a parte un rumor firmato Amedeo Venza – alcuna conferma o smentita ufficiale in merito.

I fan non ce la fanno più e pretendono di sapere:

Eppure ora lo zoccolo duro dei seguaci ha la sensazione che Tina abbia deciso di fare come nel 2004, ovvero lasciare temporaneamente il programma di Queen Mary per dedicarsi ad altri progetti. Chi segue da anni il programma ha confessato di sentire la sua mancanza e di annoiarsi senza lei che rimprovera o inveisce contro Gemma, che continua a sperare di far breccia nel cuore del giovane Nicola.

Nella puntata registrata il 27 marzo, Tina si era collegata da casa e Maria De Filippi ha ironizzato: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?

Tina pronti alle nozze con Vincenzo?

Senza contare che l’assenza di Tina pesa anche sul mordente delle dinamiche in studio e Gemma, non avendo una ‘nemica’ da affrontare, sembra più giù di corda del solito.

https://twitter.com/GabriaGagliardi/status/1382407910219730944

La vamp non aveva risposto alla curiosità della conduttrice e nella registrazione successiva, quella del 28 marzo, non si è fatta minimamente vedere. Prima di pensare a motivi più importanti legati alla sua assenza a Uomini e Donne, potremmo semplicemente supporre che sia perché sta organizzando il matrimonio con il suo Vincenzo e i preparativi le stanno portando via più tempo del previsto… Attendiamo, come tutti, notizie in merito!

UeD, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: l’intervista al veleno per la sua 'nemica' televisiva

Il mistero sull’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne si infittisce ancora e non trova soluzione: mentre i fan si chiedono che fine abbia fatto e se abbia davvero contratto il Covid, la vamp continua ad attaccare Gemma. E lo fa dalle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, dove spara a zero sulla dama torinese: Tina e Gemma non sono mai andate d’accordo e il loro rapporto è proprio ciò che rende U&D un cult della tv italiana.

Inutile dire che le due fanno spettacolo insieme, ma l’inimicizia sembra essere reale: “La verità è che ho creato un mostro”. Tina ha sostenuto che il cambiamento fisico di Gemma si deve a Giorgio Manetti: “Allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età”. Poi ha rincarato la dose: Gemma “è priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse” riferendosi a Sirius.

Intanto a U&D, nelle ultime puntate Gemma non brilla e Gianni tenta di prendere il posto della Cipollari, ma l’impresa è dura

 

'La metterei in imbarazzo', Tina Cipollari su De Filippi: cosa non chiederà mai alla conduttrice

Come annunciato sulle pagine del settimanale Nuovo TV, Tina Cipollari ha detto sì alla proposta di nozze del fidanzato. L’opinionista di U&D frequenta da circa 2 anni il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara: dopo la crisi di novembre, sono più forti che mai.

Sul magazine, in cui celebra 20 anni di amicizia e collaborazione con Queen Mary, Tina svela cosa non ha il coraggio di chiederle. La Cipollari non sceglierà la padrona di casa di U&D per farle da testimone: “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo”. Anche se le nozze sono state confermate dalla stessa vamp, non sarebbero così imminenti… C’è sempre tempo per cambiare idea sulla sua testimone!

Tina Cipollari, i suoi vent'anni a Uomini e Donne: cosa svela sul suo rapporto con Maria De Filippi

Da quando Tina Cipollari si è fatta conoscere in tv sono trascorsi 20 anni e di puntate di U&D ne ha realizzate: prima come corteggiatrice, poi come tronista e infine nel ruolo attuale di opinionista, possiamo dire che ha fatto la storia del programma. Il merito va a Maria De Filippi per aver avuto la geniale intuizione che Tina sarebbe stato un personaggio fortissimo.

Tina ha celebrato su Nuovo TV, con tanto di torta e candelina, la loro amicizia e ha speso parole bellissime per la Queen: “Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci”. “Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia” ha confessato ancora.