Il Messaggero

Tim Summer Hits, il successo dell'estate

Il Tim Summer Hits sta facendo registrare un grande successo in termini di ascolti. Lo show musicale di Rai 2 è composto da 6 appuntamenti ed è stato registrato in Piazza del Popolo a Roma.

Foto: Kikapress

Tim Summer Hits, il programma di Rai 2 è un successo

La prima tappa ha fatto registrare un milione e 578 mila spettatori e 12 punti di share. Lo show è stato il programma più commentato sui social ed è uno dei più apprezzati di questa estate.

Foto: Kikapress

Tim Summer Hits, Andrea Delogu e Stefano De Martino piacciono

Andrea Delogu e Stefano De Martino, nei panni di presentatori delle serate, stanno collezionando giudizi positivi e il favore del pubblico che ha apprezzato molto la loro presenza sul palco.

Foto: Kikapress

Tim Summer Hits, il pubblico nota un particolare

C’è una cosa però che ha fatto storcere il naso degli spettatori: la maggior parte dei cantanti si è esibita in playback, evitando la performance dal vivo. La cosa ha scatenato i commenti su Twitter.

Foto: Kikapress

Tim Summer Hits, il pubblico non apprezza il playback dei cantanti

“Non capisco sempre in playback in queste manifestazioni, in concerto cantano 30 canzoni a sera, mah”, “Ore e ore sotto il palco per poi sentirli cantare in playback, che tristezza”, “Tutto questo playback è snervante”, “Live e playback davvero possono convivere?” hanno twittato alcuni spettatori.

Foto: Kikapress