Il Messaggero

Khaby Lame, il tiktoker da milioni di visualizzazioni

Khaby Lame è diventato il tiktoker italiano più seguito, raggiungendo numeri incredibili sui social. La sua popolarità è in costante crescita: persino al programma Le Iene hanno parlato di lui, coinvolgendolo in uno scherzo ideato dalla redazione del programma.

Foto: Le Iene / Ufficio Stampa Mediaset

Tutti si chiedono quanto guadagna Khaby Lame con i suoi video

Una delle domande più gettonate di questo periodo è sapere quanto guadagna Khaby Lame con i suoi contenuti sui social: non esiste una risposta precisa ma l’esperto di Tik Tok Michele Del Monte ha provato a fare una stima.

Foto: Kikapress

Un esperto di Tik Tok ha provato a fare una stima

Secondo l’esperto, Khaby guadagnerebbe circa 10.000 euro al mese, una cifra ritenuta irrisoria rispetto al suo potenziale, perché vanno considerati i milioni di seguaci e le altrettante visualizzazioni dei suoi contenuti che non sono monetizzabili su tutte le piattaforme social. Tik Tok infatti non monetizza i video realizzati con la funzione “stitch”.

Foto: Kikapress

 

L'esperto di Tik Tok ritiene che guadagni ancora poco rispetto al suo potenziale

Khaby ha un potenziale da milioni di euro e porta a casa forse 10.ooo euro al mese per fortuna si è accorto che gli stitch non pagano, e ha trovato un’alternativa per farsi pagare le visualizzazioni che stava perdendo. 

Michele Del Monte

L’esperto ha anche calcolato che:

Sapendo che Tik Tok paga più o meno un centesimo ogni mille visualizzazioni, significa che con 500 milioni di visualizzazioni ha guadagnato 5.000 euro 

Foto: Le Iene / Ufficio Stampa Mediaset

Khaby supera anche Tik Tok stesso

@khaby.lame

@tiktok it’s your turn! ⚡️🙋🏿‍♂️ 🙌🏿😂 #tiktoklearnfromkhaby#learnfromkhaby

♬ Steven Universe – L.Dre

Con il suo profilo Tik Tok, Khaby è riuscito a superare anche i numeri del profilo ufficiale dell’app stessa. Un successo che il giovane ha voluto celebrare con un video – ovviamente – sul social.

Foto: Le Iene / Ufficio Stampa Mediaset