Il Messaggero

The Ferragnez, la scena più divertente di tutti gli episodi: spoiler sulla serie tv

La serie The Ferragnez è appena uscita su Amazon Prime Video, facendo impazzire tantissimi fan di Chiara Ferragni e Fedez. Molti di loro, l’hanno vista subito dopo l’uscita, tant’è che hanno già individuato una fantastica scena riguardante il rapper e Leone. Ecco cosa succede nel momento più divertente della serie tv.

foto: Kikapress

Qual è la scena più divertente di The Ferragnez - La serie?

The Ferragnez è uscita alla mezzanotte del 9 dicembre 2021. In molti hanno già visto le prime puntate, facendo spoiler su quella che sembra essere la scena più divertente

foto: Kikapress

La scena di Leone e Fedez vestito da Babbo Natale di The Ferragnez - La serie

Nella scena si vede Fedez che passa circa 8 ore a truccarsi e travestirsi da Babbo Natale per fare una sorpresa a Leone. Quando però arriva dal bambino, quest’ultimo lo riconosce immediatamente.

Ciao Leone, sono Babbo Natale, come stai?”, ha detto Fedez.

Papà – ha esclamato Leone – levati quel coso“.

 

foto: Kikapress

La reazione dei social di fronte alla scena più divertente di The Ferragnez - La serie

In molti, sui social, stanno ridendo tantissimo della scena del pilot. Anche perché Fedez, completamente devastato dalla reazione del bambino, gli ha chiesto di fare almeno finta

foto: Kikapress

The Ferragnez 2, Fedez svela novità sulla seconda stagione della serie tv dedicata ai Ferragnez: cosa dice in diretta

La serie The Ferragnez è stata messa online alla mezzanotte del 9 dicembre 2021 ma, poco prima, Fedez e Chiara Ferragni sono stati protagonisti di una bellissima diretta durante la quale il rapper ha fatto uno spoiler gigantesco.

Il buon Federico Lucia si è lasciato scappare alcune semplici parole: “Posso dirlo che abbiamo fatto una riunione per una seconda stagione?”

Chiara Ferragni lo ha fulminato con lo sguardo… ma il guaio era ormai fatto e tutti già acclamano il fatto che la stagione 2 di The Ferragnez probabilmente si farà! Come reagiranno dai vertici di Amazon?

foto: Kikapress