Quantcast
Il Messaggero

Temptation Island Valeria e Ciavy già al capolinea?

Grandi emozioni nella seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 giugno su Canale 5: il reality dei sentimenti è già arrivato ad un momento di svolta, almeno per un paio delle coppie coinvolte.

I primi ad essere arrivati ad un punto morto sono Valeria e Ciavy: la storia fra i due, lunga 4 anni, sembrava già zoppicante a causa di alcuni tradimenti mai dimenticati del passato, ma quando lui ha confessato alle tentatrici di non essere più innamorato della fidanzata si è capito che non ci sono grandi spunti per il futuro.

 

Temptation Island, Valeria bacia un single

Secondo le anticipazioni, Valeria avrebbe baciato un tentatore, con l’intento di chiudere definitivamente la storia con Ciavy: già durante lo scorso falò lui era rimasto impressionato dalla confidenza che la fidanzata ostentava con uno dei single e nella prossima puntata la sorpresa per lui, a quanto pare, sarà molto più amara.

C’è da capire ora se Valeria e Ciavy abbandoneranno il gioco in anticipo oppure no.

Temptation Island, falò di confronto in sospeso fra Alessandro e Sofia

In sospeso c’è anche un altro falò di confronto, quello chiesto da Alessandro per Sofia: lui è rimasto offeso dal fatto che la fidanzata abbia parlato solo dei tradimenti ricevuti e non di quelli effettuati.

Temptation Island, Manila troppo vicina ad un single...

nfine, due personaggi ai quali ci siamo già affezionati: Lorenzo e Manila. Loro sembrano innamoratissimi, ma lui in particolare, che nonostante l’aspetto imponente è un cucciolone, sembra destinato a soffrire.

Secondo le anticipazioni, giovedì sera vedremo l’avvicinamento pericoloso di Manila a uno dei single: Lorenzo, come è prevedibile, non reagirà affatto bene.

Temptation Island, Antonella e Pietro regalano grandi emozioni

Ci aspettiamo grandi emozioni anche dalla coppia Antonella-Pietro: lui, anche se qualche volta ha alzato il gomito (quando aveva promesso alla fidanzata di non farlo), si sta comportando molto bene, ma è molto geloso e quindi anche la semplice confidenza di Antonella con i single lo innervosisce. Speriamo che resistano il più a lungo possibile!