Il Messaggero

Fillippo Bisciglia torna alla conduzione di Temptation Island

Da nove anni è alla conduzione di uno dei reality più attesi dell’estate: Temptation Island. Era il 2014 quando Filippo Bisciglia esordiva nella nuova vesta di conduttore; fino a quel momento per tutti era semplicemente un ‘ex gieffino’.

@REdCommunications

Da Vero Amore, alla versione che da 9 anni ha conquistato il pubblico

Quella condotta da lui non fu la primissima edizione del programma, bensì la seconda; Maria De Filippi lo propose per la prima volta nel 2005 con il titolo di ‘Vero Amore’. C’era uno studio, c’erano gli opinionisti; insomma tanti elementi alla Uomini e Donne. Ma qualcosa non funzionava e così, Queen Mary rivoluzionò il format ripresentandolo 9 anni più tardi e affidando la conduzione al giovane Bisciglia.

@REdCommunications

Maria De Filippi? Una mano sulla spalla che lo fa stare tranquillo

Come rivelato dal conduttore in un’intervista al settimanale Chi, Maria De Filippi è sempre presente anche quando è lontana. Una presenza che rassicura l’ex gieffino.

“Maria è sempre presente: anche se a Roma anche se di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla.”

@REdCommunications

Stasera in tv, Temptation Island su Canale 5: anticipazioni sulla prima puntata

Mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nona edizione di Temptation Island.
Le riprese si sono da poco concluse in Sardegna al Is Morus Relais, come raccontato da Raffaella Mennoia, autrice storica del programma.

Sei le coppie che metteranno alla prova il loro amore: Manuela e Stefano; Valentina  e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. A surriscaldare l’atmosfera ci penseranno 12 tentatrici e 13 tentatori.

Nulla è come sembra” dice Mennoia “A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi non è stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare“.

Stando alle prima anticipazioni, vedremo un fidanzato cedere al furore della gelosia e perdere le staffe. Non resta che seguire questa nuova edizione per scoprire chi riuscirà a resistere e chi invece prenderà strade diverse.

@REdCommunications