Quantcast
Il Messaggero

Temptation Island, la prima coppia che scoppia?

Fin dall’inizio sono stati una delle coppie più in bilico di questa edizione di Temptation Island: Ciavy se ne era addirittura andato al villaggio dei fidanzati senza nemmeno fermarsi a salutare Valeria, la sua compagna da quattro anni. Ma quello era solo il primo indizio di una coppia che scricchiolava paurosamente: entrambe hanno raccontato di errori fatti in passato e di mancanza di fiducia, lui però si è lasciato sfuggire che non sa più se ama la sua fidanzata.

Temptation Island, Valeria e Ciavy verso il falò

Nessuno scommetterebbe un euro sulla relazione fra Valeria e Ciavy ed in effetti, secondo le prime anticipazioni, non c’è un lieto fine per loro due: a quanto pare, nonostante un ripensamento durante l’ultima puntata, sarà invece proprio Valeria a mettere fine alla storia avvicinandosi pericolosamente al tentatore Alessandro.

Temptation Island, Valeria sorprende Ciavy

Tra i due, quello intenzionato a fare il latin lover davanti alle telecamere sembrava Ciavy: le carte in tavola invece si sono rigirate ed è stata Valeria, delusa dal fidanzato, ad entrare in grande confidenza con Alessandro, fino a sfiorare il bacio.

 

Temptation Island, Valeria uscirà con Alessandro?

Durante la nuova puntata di Temptation Island, secondo Il vicolo delle news, Valeria e Ciavy si vedranno ad un falò di confronto anticipato e decideranno di chiudere la storia. Lei uscirà con il tentatore Alessandro, con il quale -sempre secondo il gossip- è in corso una storia d’amore. Al momento fidanzati e tentatori non possono lasciar trapelare nulla e i loro account social sono sospesi, ma sembra proprio che i due si siano in qualche modo fatti scoprire