Quantcast
Il Messaggero

Taylor Mega, influencer di successo e ora scrittrice

Il suo mestiere, fino ad oggi, è stato quello di far parlare di sè e bisogna dire che Taylor Mega ci è riuscita benissimo: influencer seguitissima, opinionista nei programmi televisivi della D’Urso, naufraga per poche settimane all’Isola dei Famosi e vera IT girl dei secondi anni 2000, Taylor Mega ha scritto anche un libro.

Taylor Mega, a settembre la biografia "La bambina non c'è più"

Come già altre colleghe influencer prima di lei, vedi Giulia De Lellis e Giulia Salemi, Taylor ha deciso di scrivere un libro autobiografico, con una marcia in più rispetto a quello delle due colleghe appena citate: di Taylor Mega in effetti si sa molto poco e di materiale per una biografia, nonostante la giovane età, sembra essercene moltissimo.

Taylor Mega e il suo passato misterioso

In passato Taylor ha buttato lì alcune notizie sul suo passato, parlando di dipendenza da sostanze e di orientamento sessuale, ma si è sempre trattenuta, affermando di non voler approfondire temi personali. Ora evidentemente lo farà in questo libro, “La bambina che non c’è più”, anticipato da due scarne righe di presentazione: “Ci sono storie da cui non puoi nasconderti. Tutte le mie verità”

Taylor Mega: "Mi ero pentita del libro, pensavo di aver scritto troppo"

In alcune stories Taylor, una volta lanciata l’uscita del libro, ha rivelato di aver passato notti insonni prima dell’uscita della sua biografia: “Mi ero pentita, pensavo di aver scritto troppo, però alla fine era qualcosa che mi sentivo di fare, che era giusto fare”

Il libro di Taylor esce il 15 settembre ma è già possibile pre-ordinarlo su Amazon: grazie all’hype creato dalle parole dell’influencer (e al suo vasto seguito, 2,5 milioni di follower solo su Instagram), è già primo in catalogo sul sito di vendita online.