Quantcast
Il Messaggero

Tampone 'leggermente positivo Covid', Alessia Marcuzzi chiarisce

Aveva annunciato di essere leggermente positiva al Covid, ma Alessia Marcuzzi non si è contagiata. È quanto comunica lei stessa su Instagram dopo aver saltato la conduzione de Le Iene martedì scorso. Quell’espressione con cui aveva annunciato di essere sottoposta a isolamento, aveva suscitato ironia e polemiche: che significa ‘tampone leggermente positivo al Covid’? La conduttrice l’ha spiegato.

LEGGI ANCHE:– ‘Non è tua figlia, è un clone’, Alessia Marcuzzi e la foto con Mia che sbalordisce i fan: mamma e figlia sono identiche

Foto: Kikapress

Alessia Marcuzzi negativa al Covid

La prima notizia è che Alessia Marcuzzi è negativa al Covid. Dopo giorni di isolamento in attesa del risultato, ora la conduttrice di Temptation Island che secondo Maurizio Costanzo ultimamente è un po’ giù di tono – può tirare un sospiro di sollievo.

Foto: Kikapress

Covid, il post di Alessia Marcuzzi su Instagram

A dare la buona notizia, rallegrando tutti i fan, è stata la diretta interessata su Instagram, dove ha pubblicato un lungo post. Nell’occasione, Alessia ha voluto chiarire anche cosa intendesse dire quando a Le Iene ha annunciato di non poter essere in studio perché risultata “leggermente positiva al Covid.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CGW6tCxhnp-/

 

Leggermente positivo al Covid, la spiegazione di Alessia Marcuzzi

Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!” ha scritto.

Foto: Kikapress

Alessia Marcuzzi ringrazia i fan per i messaggi di affetto

Chiarito, dunque, cosa intendesse dire con tampone leggermente positivo al Covid e avendo rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, Alessia Marcuzzi ha voluto ringraziare i fan i tanti messaggi di affetto ricevuti. “Mi avete tenuto compagnia” scrive ancora.

 

Covid, Alessia Marcuzzi: "Rispettiamo le regole"

Poi, un appello alla responsabilità e a non abbassare la guardia:

Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo.

Foto: Kikapress