Il Messaggero

'Svegliati amore mio', chi è la baby attrice Caterina

Mercoledì 31 marzo andrà in onda la seconda puntata di ‘Svegliati amore mio‘, la fiction Mediaset che vede protagonista Sabrina Ferilli. Al suo fianco oltre a Ettore Bassi, la piccola e brava Caterina Sbaraglia. Classe 2008 Caterina, che nella fiction interpreta Sara Santoro, la figlia della Ferilli e Bassi affetta da leucemia, ha esordito a soli 10 anni in un film che un successo al botteghino.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Ti presento Sofia, il debutto di Caterina Sbaraglia

Potremmo definirla una baby attrice, ma al suo attivo a già importanti partecipazioni cinematografiche. Se vi state chiedendo dovete avete già visto il suo viso, sappiate che è stata la protagonista di Ti presento Sofia, film del 2018 diretto da Guido Chiesa.

@Ufficio stampa Medusa Film

Caterina e il suo debutto al fianco di Fabio De Luigi

Nella pellicola Caterina era proprio Sofia, figlia di Fabio De Luigi. Un film che riscosse grande successo al botteghino incassando nel primo fine settimana di programmazione ben 1.6 milioni di €. Nella pellicola di Chiesa, Caterina interpretava il ruolo di una bambina con un carattere complesso e sfaccettato e molto matura e cinica per la sua età. La sua recitazione così spontanea colpì e conquistò tutti.

@Ufficio stampa Medusa Film

Stasera in tv, Svegliati amore mio su Canale 5: anticipazioni trama dell'ultima puntata

Oggi a tre anni di distanza nella fiction Svegliati amore mio, dimostra di avere tutti i requisiti per diventare una grande attrice.

Il 7 aprile andrà in onda l’ultima puntata della fiction che ha sta conquistando sempre di più il pubblico. Stando alle anticipazioni, Nanà (Sabrina Ferilli) continuerà ad indagare per far luce sul mistero che coinvolge l’acciaieria, ma quello che lascerà senza parole sarà la morte di Mimmo.

Tra i principali sospettati c’è Sergio, ma siamo sicuri che sia veramente lui il colpevole o forse è stato solo un terribile errore?

Nanà continuerà la sua battaglia spronando le madri ad aiutare Stefano e organizzerà una manifestazione in cui tutte le inadempienze della gestione Tagliabue verranno messe in evidenza.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset