Quantcast
Il Messaggero

Supermagic 2020: fino al 9 febbraio al Teatro Olimpico

C’è tempo fino al 9 febbraio prossimo per assistere a Supermagic Illusioni, il più straordinario spettacolo di magia e illusionismo in scena al Teatro Olimpico di Roma. Uno show emozionante e divertente a cui assistere con tutta la famiglia, per trascorrere una serata all’insegna di un favoloso viaggio nella più sconfinata immaginazione.

Foto: Supermagic

Den Den, manipolatore giapponese

In scena, i più grandi artisti internazionali, provenienti da tutto il mondo. Dal Giappone arriva Den Den, manipolatore dallo straordinario talento che sa dosare tecnica e arte per regalare momenti di vera poesia: provate a non emozionarvi di fronte alle sue colombe di origami.

Foto: Supermagic

Uno spettacolo da paura

Dal sogno all’incubo il passo è breve con Magus Utopia: niente è come sembra quando va in scena Nightmare. Un’esibizione magica da paura!

Foto: Supermagic

Storia d'amore con un divano

C’è magia anche in una dolce storia d’amore, anche quando il più nobile dei sentimenti lega una signora al suo sofà. Parola di Tuttilifamili, coppia di prestigiatori spagnoli.

Foto: Supermagic

Esperimenti magici dagli USA

Aguzzate la vista e preparatevi a sorridere con gli esperimenti di Rudy Coby, simpaticissimo illusionista che arriva dagli Stati Uniti.

Foto: Supermagic

Eleganza in volo

Tenete alta l’attenzione anche quando si esibisce il finlandese Marko Karvo: dove nasconderà mai colombe e pappagalli che appaiono improvvisamente in scena?

Foto: Supermagic

W l'Italia

Nel cast di Supermagic 2020 anche una nutrita rappresentanza di artisti italiani che hanno saputo farsi apprezzare in tutto il mondo, come l’illusionista Paolo Carta.

Foto: Supermagic

Il veterano e il giovane emergente

Straordinario il mentalista Raffaele Scircoli, che controlla pensiero e movimenti. Spazio anche ai giovani talenti con Matteo Fraziano, prestigiatore di grande talento destinato a far parlare di sé ancora per molto tempo.

Foto: Supermagic