Quantcast
Il Messaggero

Andrea Iannone, pilota e protagonista del gossip

Andrea Iannone è diventato un nome noto non solo agli appassionati di motociclismo, ma anche a chi segue il gossip: il pilota è stato infatti il fidanzato di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis, due personaggi piuttosto in vista del mondo dello spettacolo.

Iannone squalificato per doping si professa innocente

Ora il pilota di Vasto è stato squalificato per doping e la condanna è piuttosto pesante: quattro anni di squalifica, che per un atleta di 31 anni significano praticamente carriera finita. Iannone ha da sempre rigettato tutti gli addebiti e presentato altre prove a sua discolpa, come l’analisi del capello, ma a quanto pare la sentenza non si è modificata.

Iannone riceve il tapiro d'oro da Striscia la notizia per la squalifica

C’erano quindi tutti i presupposti per ricevere un tapiro d’oro e l’omaggio, puntualmente, è arrivato: Staffelli si è presentato a Monaco, dove vive il pilota, e lo ha beccato mentre si trovava in un negozio. Iannone è apparso provato e dispiaciuto, ma ha accettato comunque con garbo e simpatia il tapiro, spigando che sta cercando di fare quello che può per dimostrare la sua innocenza. Staffelli non ha perso comunque occasione per girare il dito nella piaga e fargli una domanda anche su Belen: più che una domanda, una constatazione.

“Prima le ha strappato il cuore Belen, poi la squalifica…”, ha chiosato Staffelli, che forse voleva strappare al pilota una battuta sagace. Iannone è stato invece pacato e discreto: “ Il cuore è un muscolo e bisogna tenerlo allenato”

'Iannone? Per Belen serve una patente diversa', Rocco Siffredi commenta la showgirl argentina e il suo ex fidanzato pilota

Rocco Siffredi ha detto la sua su Belen e Iannone in un’intervista a Moreno Pisto per il MotoFestival: Iannone, secondo

In un’intervista a Moreno Pisto per il MotoFestival, pubblicata in esclusiva su MowMag il re del cinema hard ha parlato di Andrea Iannone e Valentino Rossi. Iannone, ha detto, “è l’unico che ci è cascato con Belen. Come disse un uomo importante nel paddock: tutti vorrebbero andare a letto con Belen, nessuno si vuole innamorare di lei”

“Per portare Belen non va bene la patente che hanno questi ragazzi! Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio!”, ha continuato Rocco Siffredi, che poi ha chiarito di parlare con simpatia e senza cattiveria…