Quantcast
Il Messaggero

Meghan e Harry

I fan dei Duchi di Sussex sono preoccupati: perché Harry e Meghan non pubblicano aggiornamenti su Instagram? Il loro profilo ufficiale è fermo da giorni, da quando la coppia ha condiviso un video in occasione del loro primo anniversario di matrimonio. Questo silenzio ha a che fare con problemi interni alla coppia?

(Foto: Kikapress)

Harry e Meghan

Harry e Meghan sono particolarmente attivi su Instagram. La coppia ha deciso di usare il proprio account non solo per condividere momenti di vita privata ed eventi ufficiali, ma anche per sensibilizzare su tematiche sociali.

Ma negli ultimi giorni, i Duchi di Sussex sono assenti dai social: l’ultimo post risale a quattro giorni fa. I neo genitori hanno infatti condiviso un video che celebra il loro primo anniversario di matrimonio.

(Foto: Kikapress)

La foto di Meghan per la Festa della Mamma

Prima ancora, era stata la stessa Meghan a pubblicare un tenero scatto con il piccolo Archie in occasione della sua prima Festa della Mamma.

Ora però, a differenza dell’account di Kate e William che negli ultimi giorni è particolarmente attivo, SussexRoyal è muto: che ci sia maretta nella coppia?

(Foto: Kikapress)

Il matrimonio di Lady Gabriella Windsor

Come sempre, quando si tratta di commentare stranezze e comportamenti della Royal Family, non mancano le voci più maliziose: Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?

Conoscendo il caratterino della Duchessa, non è improbabile, ad esempio, che non abbia proprio gradito quelle foto del marito accanto a un’altra donna al matrimonio di Lady Gabriella Windsor, mentre lei era rimasta a casa col bambino.

(Foto: Kikapress)

 

Harry e Sophie Winkleman

All’evento, infatti, il Principe Harry è stato immortalato al fianco della bella Sophie Winkleman, nota attrice britannica, moglie di Lord Frederick Windsor, figlio del Principe Michael di Kent.

Che sia bastato questo a far scoppiare scintille tra Harry e Meghan tanto da indurli a ignorare i fan su Instagram?

(Foto: Kikapress)