Il Messaggero

'Sto tutto il giorno sull'aereo privato vestita Chanel', nuova bufera sulla moglie di Paolo Bonolis

Ci risiamo! Sonia Bruganelli è di nuovo bersaglio prediletto degli haters su Instagram: al centro della crociata ai danni della moglie di Paolo Bonolis ancora una volta le foto in cui si mostra sull’aereo privato o impegnata a fare shopping sfrenato o ancora in una dei lussuosi resort dove sta trascorrendo le vacanze.

@Kikapress

Sonia Bruganelli

I leoni da tastiera rinfacciano alla 44enne di ostentare la sua ricchezza, di essere insensibile verso chi non può permettersi uno stile di vita come il suo e di avere, in sostanza, una fortuna che non merita.

@Kikapress

Sonia e Paolo

D’altronde Sonia Bruganelli è sempre e solo stata definita ‘la moglie di’ e ogni volta che sui social mostra borse firmate o il jet privato, torniamo a leggere commenti atroci come “cosa fai tutto il giorno” oppure “che lavoro fai per avere questo tipo di vita”.

@Kikapress

Sonia Bruganelli

Stavolta quando una utente le ha chiesto “Perché, tu lavori”, la provocazione social si è guadagnata una risposta altrettanto schietta.

“No – ha fatto sapere la Bruganelli – io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”.

@Kikapress

Sonia Bruganelli

È stata lei stessa a far sapere attraverso le pagine del Corriere della Sera che non è soltanto la moglie del conduttore di Avanti un altro: ” molti danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone”

 

@Kikapress