Stefano De Martino, le precisazioni del suo ufficio stampa

-
Stefano De Martino, le precisazioni del suo ufficio stampa

Queste le parole dell’ufficio stampa di Stefano:

“Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra
conoscenza il 90% di tutte le notizie che stanno circolando online sono semplicemente fake news (specificando invece la serietà della vostra testata di cui ringrazio per la collaborazione).

Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio.
Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata”