Giulia De Lellis risponde a Cecilia e attacca Belen Rodriguez per l'atteggiamento con il suo ex

-
Giulia De Lellis risponde a Cecilia e attacca Belen Rodriguez per l'atteggiamento con il suo ex

Amicizia finita tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez? Le due hanno partecipato alla stessa edizioe del GF Vip, ma i rapporti si sono raffreddati quando l’influencer romana si è fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen.

Commentando la love story tra i due, in una intervista a Chi, Cecilia disse: “Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi”. Giulia non aveva replicato esplicitamente ma nelle sue IG Stories era apparso un video con la scritta ‘petty’ che si può tradurre in meschino, inutile.

Successivamente, la De Lellis lanciò anche una frecciatina alla stessa Belen, che Iannone ai tempi della loro relazione aveva definito “le curve migliori che abbia mai affrontato”.

Così la giovane romana, sempre nelle IG Stories, scrisse: “Ha visto tante curve. Mi dispiace per lui, ma nessuna di queste sarà come quella della sua schiena…da lì si vede il mare”.

Foto: Kikapress