Quantcast
Il Messaggero

Volo Napoli-Linate, scintille fra Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino

Secondo Alberto Dandolo di “Oggi” il caso ha voluto che sullo stesso volo Napoli-Linate ci fossero sia Cecilia Rodriguez che Stefano De Martino, per giunta con un posto vicino. A quanto pare Cecilia non aveva voglia di condividere il viaggio con l’ex cognato (l’ultima separazione da Belen non è stata affatto serena) e gli ha chiesto, senza mezzi termini, di trovarsi un altro posto.

Scontro Cecilia-Stefano, Giulia De Lellis risolve il problema

Momenti di imbarazzo risolti da un’altra Very Important Person a bordo del velivolo: Giulia De Lellis. La influencer ha infatti offerto a De Martino il posto vicino al suo e a quanto pare i due hanno passato il volo fra scherzi e risate. Per chi si fosse perso qualche puntata, Giulia De Lellis è stata fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen, e con Cecilia ha anche condiviso l’esperienza del Gf Vip nel 2017, quella in cui lei si innamorò del coinquilino Ignazio Moser (la storia dovrebbe essere finita da poco, così si dice).

De Lellis e i Rodriguez legati a doppio filo

Giulia De Lellis, ciliegina sulla torta, è in rotta con il fidanzato figliol prodigo Andrea Damante e sicuramente in molti ricorderanno che per qualche tempo, l’anno scorso, c’è chi insinuò che Damante avesse tradito Giulia proprio con Belen. Insomma, la famiglia Rodriguez e quella De Lellis sembrano legate a doppio filo, ma per chi ha già immaginato una simpatia fra Giulia e Stefano, ci chiediamo se due ex di Belen su due non inizino a diventare decisamente troppo!

Belen Rodriguez dice la sua su Giulia de Lellis dopo quanto accaduto: come ha definito la vicenda

Quando Giulia De Lellis ha pubblicato il libro “Le corna stanno bene su tutto”, c’è chi ha ipotizzato che fra i tradimenti di Damante ce ne fosse uno particolarmente “pesante”, niente meno che con Belen Rodriguez, all’epoca ancora insieme a Stefano De Martino. A rinforzare la convinzione del gossip, alcune stories su IG nella quale la De Lellis diceva di non poter parlare per non “rovinare famiglie”.

Belen intervenne quindi dai suoi social per smentire tutto con decisione: ““Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade, mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”