Quantcast
Il Messaggero

Stefano De Martino costretto a salutare Belen

Anche a Made In Sud, Stefano De Martino ha finito per parlare di Belen Rodriguez. Il conduttore televisivo è stato coinvolto da Peppe Iodice in un breve sketch, durante il quale è stato in qualche modo costretto a parlare della showgirl argentina, alla quale ha finito per mandare un saluto ‘affettuoso’.

Foto: Ufficio Stampa Dario Sardonè

Peppe Iodice stuzzica Stefano De Martino a Made In Sud

A mettere un po’ di pepe nel programma è stato Peppe Iodice, che durante uno dei suoi siparietti ha fatto un po’ di domande imbarazzanti al conduttore.

“Stammi a sentire bene, sentimi, ti devo fare delle domande – ha esordito Iodice – Certo, non entrando nell’intimo e nella privacy. Ma… novità?“.

Stefano De Martino ha fatto un po’ lo gnorri, rispondendo visibilmente imbarazzato al comico di Made In Sud, facendo riferimento all’emergenza COVID-19: “Nessuna novità, sono anche diminuiti i contagi”.

Foto: Kikapress

Peppe Iodice provoca Stefano De Martino

Poi Peppe Iodice è esploso, svelando cosa si nascondesse dietro quella domanda: ”Jamme bello, ma a chi gliene importa? A casa tutto bene? Si è sbloccata la situazione? Allora ti porto i saluti di una persona. Ti saluta affettuosamente la Rodriguez. Allora, fratimo, cosa le devo dire?”

Poi, in un napoletaneggiante spagnolo, gli ha chiesto: “Spartutos por siempre? No se può aparar?”

foto: Kikapress

Stefano De Martino saluta Belen a Made in Sud

Ancora più in imbarazzo, De Martino non si è sbottonato, dicendo soltanto: “Dille che ricambio i saluti affettuosamente”.

“Sento dell’astio…”, ha cominciato a dire Iodice, bloccato da Stefano, che ha precisato: “Ma quale astio!”

Foto: Ufficio Stampa Dario Sardonè

Made in Sud: la lettera di Santiago per Stefano De Martino

A Made In Sud è arrivata anche una letterina per Stefano De Martino, “firmata” dal figlio Santiago in una parodia di C’è Posta per Te…

Cecilia svela cosa è successo con ‘quella donna’ e il figlio Santiago: Belen su tutte le furie con De Martino

“Anche se sei pigro e poltrone voglio raccontare a tutti quanto ti voglio bene papà. Ti voglio bene quando ti siedi di fianco a me e provi ad aiutarmi a fare i compiti, anche se non conosci le tabelline… Ti voglio bene anche quando cucini e poi sponsorizzi la pasta proteica, le marmellate, le confetture, i coltelli tagliatutto, le impastatrici, le tovaglie, i tovaglioli, i bicchieri di cristallo e gli assorbenti kamikaze con le ali…”

“Ti voglio bene quando canti a squarciagola le canzoni neomelodiche e i vicini ti gridano ‘terrone’. Poi ti arrabbi e cominci ad urlare parole incomprensibili in un dialetto che tu chiami torrese. Ti voglio bene anche se passi troppe ore al bagno sforzandoti invano di liberarti dei macigni che giacciono dentro di te…”

@ufficiostampaDarioSardonè

foto: Kikapress