Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv prima serata: i film e i programmi da non perdere Giovedì 30 novembre

Stasera in tv cosa c’è da vedere in prima serata? Ecco i film e i programmi tv da non perdere giovedì 30 novembre

Sirene su Rai 1, ultima puntata

Anticipazioni:

Yara e la sua famiglia sono costrette infatti a tornare in mare per sfuggire alla terribile Stefania Maldini. Intanto Salvatore continua a pensare alla sua sirena, sempre più confusa sul destino che la aspetta: quando sembra aver scelto Ares per continuare la specie, la Maldini riesce a catturare lei e Irene mettendo in allarme tutti quelli che conoscono il segreto delle sirene.

Le tre rose di Eva

Anticipazioni: Alle 21.10 su Canale 5 la quinta puntata de Le tre rose di Eva con Anna Safroncik, Roberto Farnese e Fabio Fulco. Sarà proprio l’attore che interpreta il suo omonimo a corteggiare pesantemente la bella Aurora, sempre più distante da Alessandro. La donna, tuttavia, non è a conoscenza dei malvagi piani che l’affascinante gentleman sta per attuare a Villalba insieme ai suoi soci.

Ora puoi uccidere la sposa

Su Rai Premium sarà trasmesso il film ‘Ora puoi uccidere la sposa’, thriller del 2016 diretto da Khol Glass. La protagonista è Nicole che sta per sposarsi con Mark, quando interviene nei preparativi la sorellastra Audrey ossessionata dall’uomo. Il titolo della pellicola è tratto dalla frase finale della cerimonia nuziale, brutalmente storpiata per la macabra occasione.

Grey's Anatomy

Su La7d continuano le avventure dei medici di Grey’s Anatomy 11 con Jackson e April in attesa di scoprire se il loro bambino riuscirà a sopravvivere. Intanto su Sky sta andando in onda la 14° stagione e presto – per la precisione il 10 dicembre – verrà trasmesso l’attesissimo 300° episodio: aspettatevi un vero e proprio viaggio nel tempo, carico di ricordi e nostalgia… Sarà un tributo al cast originale del medical drama più amato di sempre.

X Factor, 6° live

Vi segnaliamo su Sky Uno, infine, il sesto live di X Factor, il cui ospite speciale è niente di meno che Noel Gallagher. Due come sempre le manches che affronteranno i talenti rimasti in gara, ma stavolta anche l’eliminazione sarà doppia.