Quantcast
Il Messaggero

Torna il serale di Amici su Canale 5

Da venerdì 28 febbraio alle 21.30 su Canale 5 parte l’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: — Succederà alla prima puntata del serale: cosa è stato deciso in merito al coronavirus. Cosa vedremo in studio

La conduttrice di Mediaset era destinata a ‘scontrarsi’ con l’amico Carlo Conti, in onda contemporaneamente su Rai1 con La Corrida. A seguito delle recenti disposizione del governo per contenere la diffusione del coronavirus, lo show dei dilettanti allo sbaraglio è stato sospeso a tempo indeterminato. Secondo le nuove direttive in vigore dal 5 marzo, infatti, non è ammesso pubblico negli studi televisivi e se per gli altri programmi tv non è un problema questo costituisce semplicemente un disagio scenico, per La Corrida rappresenta un vero impedimento, visto che il pubblico è parte integrante dello show. Insomma, Maria De Filippi potrebbe vincere a mani basse la sfida degli ascolti. Grazie al suo amico Carlo Conti.

 

Foto Credits : Conferenza stampa Amici @hf4

Non ci saranno le squadre

In questa nuova edizione non ci saranno più le squadre Blu e Bianca ma i 10 concorrenti arrivati al serale saranno protagonisti di sfide dirette per sei puntate, compresa la finale cui accederanno in 4.

Foto Credits : Conferenza stampa Amici @hf4

Poi spazio ad Amici All Star

Per altre 3 puntate successive andrà in onda Amici All Star, show in cui rivedremo alcuni allievi delle passate edizioni, più Michele Bravi.

Foto: Kikapress

Stasera in tv, Amici su Canale 5

In giuria siederanno Loredana Bertè, Gabry Ponte e Vanessa Incontrada, con la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso.

Foto: Kikapress

Gli ospiti della prima puntata

Non mancheranno gli ospiti che saranno di grande richiamo fin dalla prima puntata: venerdì sera, duetteranno con i ragazzi Ghali, Alessandra Amoroso, Emma, J-Ax e Ermal Meta.

Foto: Red Communications