Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi tv 31 Luglio 2019

Mercoledì 31 luglio: cosa vedere stasera in tv? Piero Angela ci aspetta su Rai 1 alle 21.25 con SuperQuark. In questa puntata di fine luglio, il noto divulgatore scientifico ci parlerà di intelligenza artificiale in medicina e degli sviluppi delle nuove tecnologie a supporto dei medici.

Con Alberto Angela ci sposteremo al Johnson Space Center di Houston. È qui che in un importante laboratorio sono custodite le rocce che gli astronauti del Progetto Apollo hanno raccolto sulla Luna.

(Foto: Kikapress)

 

Stasera in tv: programmi tv 31 Luglio 2019

Nel corso della trasmissione ci sarà spazio anche per parlare ambiente e depurazione, attraverso l’esempio d’eccellenza del comune di Rimini. Nel centro della riviera romagnola, infatti, si riesce a tenere pulito il mare depurando bene le acque di fogna.

Durante la puntata Piero Angela ci aiuterà anche a rispondere a una domanda che sembra semplice ma non lo è, affatto: “Cosa serve per essere felici?”.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 31 Luglio 2019

Nei boschi e Comando: cancella sono i due nuovi episodi di Elementary in onda su Rai 2 alle 21.20. La serie in prima visione tv racconta le avventure di Sherlock Holmes, attraverso una rivisitazione moderna delle opere di Arthur Conan Doyle. Il celebre assistente dell’investigatore più famoso al mondo, il dottor Watson, però, è una donna. Nel cast Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Rai 3 alle 21.20 trasmette la prima parte del film storico Maria Teresa. La pellicola diretta da Robert Dornhelm racconta la vita figlia primogenita di Carlo VI d’Austria. Una donna forte e ribelle che sposa l’uomo che ama nonostante tutto e tutti e che si dedica allo studio della politica. Nel cast: Marie-Luise Stockinger e Vojtěch Kotek.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 31 Luglio 2019

Si ride stasera su Rete 4 alle 21.15 con SMS-Sotto Mentite Spoglie. Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri e Lucrezia Lante della Rovere interpretano due coppie di amici. Equivoci e tradimenti – veri e immaginari – fanno da sfondo a una divertente commedia. Tra gli interpreti anche Enrico Brignano.

Gran finale per Manifest la serie tv in onda su Canale 5 alle 21.16. Si chiude il cerchio intorno alla vicende dei passeggeri del misterioso aereo sul quale sono stati poche ore mentre per il resto del mondo sono trascorsi 5 anni: cosa è successo durante il volo?

Musica su Italia 1 alle 21.12 con Battiti Live. La kermesse musicale itinerante presentata da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri arriva al termine con l’ultima tappa a Bari. Tra gli artisti sul palco anche Emis Killa, Benji & Fede, Achille Lauro e Arianna.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 31 Luglio 2019

Missione Tata stasera in tv per Vin Diesel su La7 alle 21.15. Uno scienziato viene ucciso mentre lavorava a un progetto segreto e un marine degli Stati Uniti viene incaricato di proteggere i documenti dell’uomo e i suoi 5 figli.

È Il tempo delle mele su TV8 alle 21.30. Torna in prima serata un film cult degli anni ’80 che ha fatto sognare milioni di adolescenti. Amori e incomprensioni nella vita della protagonista, interpretata da una giovanissima Sophie Marceau.

(Foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 31 Luglio 2019

Ben Affleck e Jennifer Garner sono i protagonisti di Daredavil su NOVE alle 21.25. In scena le avventure del supereroe che combatte le ingiustizie a New York.

Che fine ha fatto Baby Jane? è il film in programma su Iris alle 21.11. Protagonista di questo celebre thriller psicologico è una bravissima Bett Davis che interpreta un’ex bambina prodigio che crescendo perde il suo talento nella danza. Da adulta, ormai fallita e dedita all’alcol, si dovrà prender cura della sorella maggiore Blanche costretta su una sedia a rotelle, che sottoporrà alle peggiori angherie.

(Foto: Kikapress)