Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv: programmi tv 24 Luglio 2019

Mercoledì 24 luglio: cosa vedere stasera in tv? Piero Angela ci aspetta su Rai 1 alle 21.25 con la quarta puntata di SuperQuark. L’apertura del programma di divulgazione scientifica è affidata al documentario naturalistico della BBC sui licaoni, lupi africani che vivono e cacciano in gruppo.

Spazio poi a un approfondimento su un nuovo sistema di doping nello sport che si basa sull’uso di un elettrostimolatore per il cervello, che agisce anche sui muscoli.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 24 Luglio 2019

Piero Angela torna a parlarci della missione spaziale sulla Luna, a 50 anni dall’allunaggio, mentre il figlio Alberto è andato al Johnson Space Center di Houston, per seguire una delle fasi più importanti dell’addestramento degli astronauti e mostrarci la preparazione di Luca Parmitano alla partenza del 20 luglio.

Inoltre, scopriremo la storia di una Start Up che vuole replicare in Italia il successo che le serre idroponiche hanno avuto in Olanda e si parlerà del crollo del Ponte Morandi a Genova.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 24 Luglio 2019

Rai 2 alle 21.20 trasmette due episodi di Elementary. La serie in prima visione tv racconta le avventure di Sherlock Holmes, attraverso una rivisitazione moderna delle opere di Arthur Conan Doyle. Il celebre assistente dell’investigatore più famoso al mondo, il dottor Watson, però, è una donna. Nel cast Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? su Rai 3 alle 21.20. Federica Sciarelli ci aspetta per parlarci di nuovi casi di persone scomparse e fare luce su alcuni fatti di cronaca irrisolti.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 24 Luglio 2019

I Legnanesi ci danno appuntamento stasera in tv su Rete 4 alle 21.30 con un nuovo spettacolo comico. La nota compagnia teatrale dialettale sbarca sul piccolo schermo dopo aver calcato le scene nazionali.

Canale 5 alle 21.17 manda in onda 3 nuovi episodi della serie di Manifest: Venti trasversali, Scie di condensazione e Punto di fuga. Come proseguirà la vita dei passeggeri del misterioso aereo sul quale sono stati poche ore mentre per il resto del mondo sono trascorsi 5 anni?

Musica su Italia 1 alle 21.10 con Battiti Live. La kermesse musicale itinerante fa tappa a Gallipoli dove arriveranno grandi artisti della musica italiana e internazionale da Nek a Baby K, da Shade a Dolcenera, da gli Stadio a Gigi D’Alessio. Non mancheranno anche i Boomdabash, band pugliese che sta scalando le classifiche con il tormentone estivo Mambo Salentino realizzato con Alessandra Amoroso.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv: programmi tv 24 Luglio 2019

Stasera in tv, La7 alle 21.15 propone il film Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata. Girata negli anni ’70 e diretta da Luigi Zampa, la pellicola narra di un emigrato in Australia, interpretato da Alberto Sordi, che trova moglie per corrispondenza ma mente sulla sua vera identità. Anche la promessa sposa nasconde un segreto.

Gli amanti dello sport possono sintonizzarsi su TV8 alle 21.30 che dà spazio al Calcio con l’incontro amichevole Napoli-Cremonese.

(foto: Kikapress)

 

Stasera in tv: programmi tv 24 Luglio 2019

NOVE alle 21.25 trasmette il film Un amore di testimone, con Patrick Dempsey e Michelle Monaghan. Tom e Hannah sono amici da tempo ma quando lei sta per sposarsi, lui capisce di averla sempre amata: riuscirà a far saltare le nozze?

Venuto al mondo è il film in onda su IRIS alle 21.15. Tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini e diretto da Sergio Castellitto, il film racconta una struggente storia che racconta di un amore e di un bambino nati nel dolore della guerra di Sarajevo.

(foto: Kikapress)