Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv, programmi 29 Luglio

Lunedì 29 luglio: cosa vedere stasera in tv? I fan di Temptation Island non possono non sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata per l’ultima puntata del reality.

La scorsa settimana abbiamo lasciato Massimo e Ilaria davanti al falò di confronto finale: scopriremo finalmente se la coppia uscirà insieme o divisa. Lui, durante la permanenza nel villaggio, si era molto avvicinato alla single Elena, mentre lei aveva stretto un forte legame con il tentatore Javier. I due fidanzati romani supereranno la crisi o si asceranno.

(foto: UfficioStampaMediaset)

Stasera in tv, programmi 29 Luglio

Riflettori puntati anche sulle altre due coppie rimaste nel programma. Da una parte ci sono Katia e Vittorio. Lei ha partecipato alla trasmissione per capire se era davvero innamorata di lui, mentre alla fine è stato proprio lui a mostrare dubbi sui propri sentimenti, dopo aver conosciuto la single Maddalena.

Infine, conosceremo le sorti di Sabrina e Nicola: la differenza di età tra i due è davvero un problema per la coppia?

Intanto, Mediaset ha deciso di fare un grande regalo al pubblico di Temptation Island: martedì 30 luglio andrà in onda una puntata speciale del reality per scoprire cosa è successo tra i fidanzati dopo aver lasciato il programma.

(foto: UfficioStampaMediaset)

Stasera in tv, programmi 29 Luglio

Rai 1 alle 21.25 trasmette il film Black or White, che racconta di una battaglia legale tra due nonni per avere in custodia la nipotina, dopo la morte della madre della piccola. Nel cast: Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burrù.

Presunto colpevole, Un nuovo informatore e Il buon soldato sono i tre nuovi episodi di Hawaii Five 0 in onda su Rai 2 alle 21.20. Nel cast della serie, che racconta le vicende dell’unità speciale che lavora per combattere il crimine sulle spiagge dello Stato di Aloha, figurano Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

Rai 3 alle 21.30 manda in onda il thriller La mano sulla culla. La trama: una donna accusa di molestie il proprio ginecologo che – accusato da altre pazienti – si suicida. La moglie del medico, incinta, perde il bambino e per vendicarsi si assumere come tata dall’accusatrice numero uno del defunto marito.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv, programmi 29 Luglio

Stasera in tv su Rete 4 alle 21.30 tornano due nuovi episodi di Gone, con Leven Rambin e Chris Noth. La serie tv racconta di una donna sopravvissuta a un sequestro di minori che su richiesta di una gente dell’FBI inizia a collaborare con le autorità per risolvere casi di rapimenti e persone scomparse.

In programma su Italia 1 alle 21.14 c’è il film di guerra Act of Valor, che narra di una missione di salvataggio di una agente della Cia. L’operazione rivelerà un pericoloso piano terroristico che mette a rischio la vita di migliaia di civili americani. Nel cast anche Roselyn Sánchez.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv, programmi 29 Luglio

Stasera in tv, La7 alle 21.15 trasmette 20.000 leghe sotto i mari. Il film è del 1954 ed è un adattamento cinematografico del celebre roanzo di Jules Verne. Dietro la macchina da presa c’è Richard Flesicher, tra gli interpreti anche Kirk Douglas.

George Lazenby è James Bond in Agente 007-Al servizio segreto di Sua Maestà su TV8 alle 21.35. Il noto agente segreto ha una nuova missione che lo porta a inseguire ancora una volta la pericolosa organizzazione criminale Spectre.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv, programmi 29 Luglio

Su NOVE alle 21.30 va in onda in film Sleepy Hollow. Tim Burton ci racconta la leggenda del Cavaliere senza testa che intimorisce gli abitanti di una piccola cittadina: pn poliziotto arriva per indagare sugli omicidi. Tra gli interpreti anche Johnny Depp.

Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono i protagonisti di Roba da ricchi in programma stasera in tv su Iris alle 21.12. Il film, una commedia in tre episodi è diretto dal grande Sergio Corbucci. Nel cast anche Lino Banfi, Serena Grandi e Laura Antonelli.

(foto: Kikapress)