Quantcast
Il Messaggero

Torna Pechino Express

7mila chilometri percorsi, 37 giorni di viaggio e 10 coppie in sfida l’una contro l’altra. Sono alcuni numeri dell’ottava edizione di Pechino Express. Costantino della Gherardesca torna al timone dell’adventure game per uno show on the road dalla Thailandia fino in Corea del Sud, passando dalla Cina. La prima puntata dell’atteso programma va in onda martedì 11 febbraio in prima serata su Rai 2.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Uno strepitoso viaggio in 10 puntate

Per un totale di 10 puntate, potremo vedere la sfida che ha impegnato le coppie in gara, alle prese come sempre con la ricerca di un mezzo di trasporto per spostarsi da un luogo all’altra e di un tetto sotto il quale passare la notte.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Collegiali, Figlie d'Arte e Mamma e Figlia

A mettersi in gioco, con se stessi soprattutto, troveremo molti personaggi del mondo dello spettacolo. Nicole Rossi e Jennifer Poni sono le Collegiali, Asia Argento e Vera Gemma si presentano come le Figlie d’Arte, Soleil Sorge e Wendy Kay concorrono come Mamma e Figlia.

Foto: Ufficio Stampa Rai

 

I Gladiatori, gli Inseparabili e i Guaglioni

In gara anche i Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, i Guaglioni Gennaro Lillio e Luciano Punzo, gli Inseparabili Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Le Top, i Wedding Planner e Padre e Figlia

Pronte anche le coppie composte da Marco Berry e Ludovica Marchisio che partecipano come Padre e Figlia, da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi come i Wedding Planner, dalle Top Ema Kovac e Dayane Mello.

Foto: Ufficio Stampa Rai

I Palermitani

Infine il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa è in gara come i Palermitani.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Chi saranno i vincitori di Pechino Express?

Domenica 10 febbraio, Max Giusti ed Enzo Miccio hanno partecipato a Che tempo Che Fa. Annunciando la partenza di Pechino Express, programma di cui entrambi sono protagonisti, Fabio Fazio ha escalmato: “Mi hanno detto che si può chiedere tutto tranne chi vincerà, non si può dire”. Max ha replicato: “No, no. Dammi 70 euro e te lo dico durante la pubblicità”.

Foto: Ufficio Stampa Rai