Quantcast
Il Messaggero

La seconda puntata di Pechino Express

Martedì 18 febbraio in prima serata su Rai2 va in onda la seconda puntata di Pechino Express. C’è grande attesa dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana in termini di ascolto con 1.936.000 spettatori pari al 9,2 di share che sui social con oltre 320 mila interazioni.

LEGGI ANCHE: — Pechino Express, Costantino della Gherardesca al veleno su Soleil Stasi: cosa ha dichiarato sulla concorrente

Foto: Ufficio Stampa Rai

Si riparte dalla Thailandia

In questo secondo appuntamento, Costantino della Gherardesca seguirà il viaggio dei concorrenti partiranno da Surat Thani e percorreranno ben 486 chilometri fino Hua Hin. 

Foto: Ufficio Stampa Rai

Attenti alle scimmie

Prima, però, passeranno per Wat Khao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.

Foto: Kikapress

Padre e Figlia eliminati

Nella prima puntata dello show, si è consumata già la prima eliminazione: hanno abbandonato il programma Marco Berry e Ludovica Marchisio, che partecipavano come Padre e Figlia.

Foto: Ufficio Stampa Rai

In gara 9 coppie

In gara restano dunque 9 coppie, più agguerrite che mai. Ai nastri di partenza, pronti a ripartire troviamo quindi le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) e i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

Foto: Ufficio Stampa Rai

In gara 9 coppie

Determinati anche gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay),  i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Foto: Ufficio Stampa Rai