Il Messaggero

È partito Love Island

È partito Love Island, il reality show condotto da Giulia De Lellis. Il programma prevede che tra i concorrenti si formino delle coppie reali e stabili: condizione che permetterà loro di accedere alla finale e provare a vincere il montepremi messo in palio.

Foto: Ufficio Stampa Discovery

Il format è già famoso in altri Paesi

Love Island è un format televisivo che ha già preso piede in altri Paesi del mondo: i concorrenti sono chiamati lovers e il loro compito è trovare la dolce metà tra gli altri partecipanti.

Foto: Ufficio Stampa Discovery

Le prime coppie di Love Island

La formazione delle prime coppie ha chiaramente portato con sé le prime polemiche tra i concorrenti: Antonino ha scelto di fare coppia con Rebeca, che però è attirata da Cesare: quest’ultimo a sua volta preferisce Giulietta. Mentre Christian e Cristina sembrano essere già in sintonia.

Foto: Ufficio Stampa Discovery

Love Island: tutto è ancora possibile

Ma è proprio Cesare ad essere il più votato dalle ragazze single, mettendo così in pericolo la partecipazione di Giulietta. Il gioco è solo all’inizio e le coppie potrebbero ancora cambiare.

Foto: Ufficio Stampa Discovery

Love Island: la villa che ospita i concorrenti

La villa di lusso che ospita i concorrenti si trova a Gran Canaria e si chiama Villa El Leon Blanco. Gode di una vista esclusiva sulla costa e sul mare, e può ospitare fino a 12 persone.