Quantcast
Il Messaggero

Juve-Milan su Rai1

Il grande Calcio torna in prima serata su Rai 1 con la semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Milan in onda mercoledì 4 marzo a partire dalle 20.35, subito dopo il TG1.

LEGGI ANCHE: — Il virologo Burioni preoccupato per la partita Juve-Milan a porte aperte: ecco cosa si rischia

Foto: Shutterstock

Stasera in tv, Juventus-Milan su Rai1: le probabili formazioni

Juventus e Milan tornano in campo all’Allianz Stadium per il ritorno della prima semifinale di Coppa Italia.

Si gioca a porte aperte

L’incontro si disputerà a porte aperte, sebbene l’ingresso allo stadio sarà vietato ai residenti in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto e ai i tifosi provenienti dalle province di Savona e di Pesaro-Urbino.

Foto: Shutterstock

La probabile formazione della Juve

Maurizio Sarri sarebbe pronto a schierare il suo 4-3-3 con Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. In porta, Buffon, nonostante il mal di schiena degli ultimi giorni.

Foto: Kikapress

 

La probabile formazione del Milan

Stefano Pioli dovrebbe proporre il suo 4-2-3-1 con Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Leao.

Foto: Kikapress

Il virologo Burioni preoccupato per la partita Juve-Milan

Giocare Juve-Milan a porte aperte? Pura follia. Parola di Roberto Burioni, noto virologo che è intervenuto sulla decisione di far disputare l’incontro di calcio osservando solo alcune limitazioni, nonostante l’emergenza coronavirus. “Io spero che non sia vero. Perché se è vero è pura follia. Lo stato non deve permetterlo per la sicurezza dei cittadini” ha twittato l’esperto.

Foto: Shutterstock