Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv 26 Luglio

Venerdì 26 luglio: cosa vedere stasera in tv? Giunge al termine su Canale 5 l’ultima edizione di La sai l’ultima? lo storico varietà affidato alla conduzione di Ezio Greggio, apparso sul piccolo schermo per la prima volta accanto alla giovane fidanzata Romina Pierdomenico.

Si ride e anche tanto nella puntata finale dello show che diverte a colpi di barzellette e nella quale si sfideranno i migliori rappresentanti delle 3 squadre in gara.

Gruppi affiatati e agguerriti capitanati di Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli), che si contendono il titolo di miglior barzellettiere.

(foto: Ufficio Stampa Mediaset)

Stasera in tv 26 Luglio

A valutare le esibizioni sarà la giuria presieduta da Gerry Scotti. “Per lui ho fatto preparare un banchetto di benvenuto degno di un matrimonio” ha annunciato Greggio dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. Ad affiancare il conduttore, altri giurati d’eccezione: Nino Formicola, Valentina Persia, Alessandro Paci; e Geppo Show (Simone Metalli).

In studio arriveranno anche due graditi ospiti che contribuiranno a rendere la serata ancora più leggera e divertente: Nino Frassica e Pucci.

(foto: Ufficio Stampa Mediaset)

Stasera in tv 26 Luglio

Rai 1 alle 21.15 trasmette Quando parla il cuore, diretto da Gauri Shinde. Il film racconta la storia di una donna indiana molto determinata che decide di cambiare vita trasferendosi negli Usa. Qui inizierà a studiare inglese, acquistando fiducia in se stessa. Nel cast: Sridevi, Mehdi Nebbou, Priya Anand, Adil Hussain.

Film anche su Rai 2 alle 21.20 con Quando l’amore si spezza. La pellicola ruota intorno a una coppia che, non riuscendo ad avere figli, si rivolge a una madre surrogata. La donna però è molto pericolosa per la famiglia…

La Grande Storia si occupa de I conti col nazismo su Rai 3 alle 21.20. Paolo Mieli approfondisce ciò che accade alla fine della Seconda Guerra Mondiale quando il mondo è in cerca di verità e giustizia. Focus sul processo di Norimberga.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Luglio

Denzel Washington è il protagonista di Training Day stasera in tv su Rete 4 alle 21.31. Una storia di impegno per la lotta al crimine e casi di corruzione dell’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Tre nuovi episodi di Chicago Med ci aspettano su Italia 1 alle 21.22: La legge è legge, Delirio condiviso e Nata così. La serie in prima visione tv ruota intorno alle vicende dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città americana.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Luglio

Stasera in tv, La7 alle 21.15 manda in onda la mini sere tv Tut-Il destino di un Faraone. Avan Jogia è Tutankhamon: la vita del faraone dall’infanzia fino all’ascesa al potere nell’Antico Egitto.

Su TV8 alle 21.30 rivedremo i momenti migliori della storia di X-Factor. In questo primo episodio dello speciale dedicato al celebre talent show targato Sky, seguiremo le audizioni delle edizioni del 2011, 2012, 2013 e 2014.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Luglio

Si ride su NOVE alle 21.25 con I migliori Fratelli di Crozza. Le migliori performance comiche di Maurizio Crozza tra imitazioni e travestimenti per una risata all’insegna della risata.

I nuovi eroi è il film in programma stasera in tv su Iris alle 21.13. Jean-Claude Van Damme fa parte di uno speciale commando di soldati che nasconde un segreto. Una giornalista lo scoprirà.

(foto: Kikapress)