Quantcast
Il Messaggero

Stasera in tv 26 Agosto

Lunedì 26 agosto: spazio al cinema stasera in tv. Sono tanti i film in programma sul piccolo schermo in questa serata di fine agosto.

Su Rai 1 alle 21.25 Jack Nicholson è il protagonista di Qualcosa è cambiato. Il bravissimo attore americano interpreta uno scrittore misantropo con una profonda avversione verso una vasta gamma di essere umani: odia le persone di colore, gli omosessuali, gli anziani e persino gli animali.

Ironia del destino, sarà proprio l’incontro con un pittore gay e il suo cagnolino a costringerlo a rivedere la sua posizione. Ad aiutarlo a cambiare, anche la cameriera di un ristorante dove si reca spesso.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Agosto

Film in Prima tv su Canale 5 alle 21.17 con Vincenzo Salemme che dirige e interpreta Se mi lasci non vale. La divertente commedia racconta di due uomini che soffrono per amore perché entrambi lasciati dalle loro rispettive compagne. Ma la coppia di sventurati decide di metter fine alle pene di cuore, vendicandosi delle due donne.

Nel cast, anche Carlo Buccirosso, Carlo Giuffré, Paolo Calabresi, Serena Autieri e Tosca D’Aquino.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Agosto

Lady Sophie, Missione Speciale e Abbine cura sono i tre nuovi episodi di Hawaii Five 0 in onda su Rai 2 alle 21.20. Nel cast della serie, che racconta le vicende dell’unità speciale che lavora per combattere il crimine sulle spiagge dello Stato di Aloha, figurano Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

Enough-Via dall’incubo è il film in programma su Rai 3 alle 21.20. Jennifer Lopez interpreta una donna vittima del marito violento. Un giorno decide di scappare, portandosi dietro la figlioletta: lui la rintraccerà.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Agosto

Stasera in tv, Rete 4 alle 21.30 trasmette I Vichinghi, con Tom Hopper. Una tempesta costringe un gruppo di Vichinghi a sbarcare in territorio nemico, dove dovrà lottare per sopravvivere.

Su Italia 1 alle 21.11 Le Iene presentano Omicidio Willy Branchi: i segreti inconfessabili di un paese. Antonino Monteleone torna a indagare sull’omicidio di Willy Branchi avvenuto nel 1988 in provincia di Ferrara. L’inviato della trasmissione ha raccolto nuove testimonianze che potrebbero riaprire il caso dopo 30 anni di silenzio.

(foto: Kikapress)

Stasera in tv 26 Agosto

Michael Caine e Demi Moore mettono a segno Un colpo perfetto su La7 alle 21.15. Il film racconta la storia di una insolita coppia formata da un uomo delle pulizie prossima alla pensione e una donna manager: tenteranno di derubare la London Diamond Corporation, società per la quale lavorano entrambi.

Roger Moore è James Bond in Agente 007, la spia che mi amava su TV8 alle 21.35. L’agente segreto è impegnato a indagare sulla scomparsa di due sommergibili. Ad aiutarlo, una bella spia sovietica.

(foto: Kikapress)

 

Stasera in tv 26 Agosto

NOVE alle 21.25 manda in onda Daredevil, con Ben Affleck e Jennifer Garner. Le vicende del supereroe che di notte combatte le ingiustizie nel quartiere di Hell’s Kitchen a New York City.

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto è il film, stasera in tv, su Iris alle 21.13. Lina Wertmuller dirige due grandi attori, Mariangela Melato e Giancarlo Giannini, in questo film girato negli anni ’70 che racconta la passione tra una ricca donna borghese e un nocchiere.

(foto: Kikapress)

Lutto per Vincenzo Salemme: 'Era un uomo gentile e perbene'. Il triste addio sui social

Il 31 luglio scorso è morto Raffaele Pisu. Una scomparsa che ha colpito tanti grandi attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Anche Vincenzo Salemme ha voluto ricordare l’amico e collega con un post sui social in cui ha voluto dare l’addio a “uomo gentile e perbene“.

Pisu aveva collaborato con Salemme alla realizzazione di uno dei suoi film di successo, Sms-Sotto mentite spoglie”.

(foto: Kikapress)